|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 1:23 pm Oggetto: Quantità dei liquidi in fase di stampa |
|
|
Per la stampa uso tre bacinelle (di loro nautra nn sarebbero proprio per uso fotografico) 30x30cm. Mi chiedevo quanto liquido fosse necessario per una corretta stampa. Io le mie uniche due nottate di stampa ho usato 1,5litri di soluzione finale per sviluppo, arresto e fissaggio. Così facendo, le bacinelle contengono circa 2 cm di soluzione.
Per quanto riguarda "l'esaurire" l'effetto dei liquidi, nn credo di aver problemi stampando in media ogni volta 20 stampe 13x18...
Devo aumentare? O diminuire? _________________
Canon 50 1.8/Canon 28-135IS USM/Canon 85 1.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 2:24 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra vicino al limite, comunque se non hai problemi vuole dire che vanno bene.
Per il 18x24 io uso un litro, un mio amico ne usa mezzo e molti ne usano due... questione di abitudini, di come si tiene la stampa, preferenze, lunghezza delle braccia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|