Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 8:45 am Oggetto: [Solidarietà]Aiutiamo il piccolo Roberto |
|
|
Ciao ragazzi. Apro questo topic per segnalare che un bellissimo bambino di tre anni di nome Roberto ha bisogno del nostro aiuto. Soffre di una gravissima malattia, non curabile in Italia, chiamata LEUCODISTROFIA METACROMATICA. La si può curare solo partendo per gli Stati Uniti. La cifra necessaria per il viaggio e le relative cure è di circa 800.000 euro, cifra assolutamente spropositata.
Si è formato pertanto un comitato PRO-ROBERTO per aiutare, economicamente, la famiglia del piccolo a fare il viaggio della speranza. Sono già stati raccolti buona parte di questi soldi grazie alla solidarietà di moltissime persone, ma ancora non basta.
Non conosco il piccolo Roberto di persona, ma in questi casi non è necessario. Lancio questo appello perchè so che in questo forum ci sono persone splendide che hanno un cuore d'oro, e l'hanno già dimostrato in passato. Vi chiedo, per quanto possibile, di rifarlo.
Per chi volesse maggiori informazioni e volesse contribuire potete recarvi sul sito del comitato a questo indirizzo: http://www.proroberto.it.
Un sentito ringraziamento a tutti! _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
up!
|
 |

|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio Mark per l'up.
Spero che anche una minima parte di queste 101 visite sia stato d'aiuto.
Stando alle ultime notizie in mio possesso, Roberto dovrebbe essere pronto a partire per gli USA.
Rinnovo quindi i miei auguri al piccolo e alla famiglia. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto con ammirazione la storia di Roberto, l'odissea nei vari ospedali e il drammatico evolversi della malattia che si scontra con la tenacia dei genitori e di tutti quelli che hanno contribuito per permettere le cure necessarie.
Per ora un up per te e un grosso in bocca al lupo per Roberto.
Facci avere notizie appena possibile. _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
E' di ieri la notizia che ormai è troppo tardi per poter effettuare l'intervento.
Si sarebbe dovuto intervenire tanto tempo fà, ma i tempi per diagnosticare la malattia sono stati troppo lunghi.
Sul sito del comitato, maggiori informazioni.
Da parte mia, non posso che ringraziare comunque chi ha contribuito.
I fondi rimanenti verranno devoluti dalla famiglia in beneficenza a famiglie che convivono con la stessa problematica. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|