|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morbidone nuovo utente
Iscritto: 20 Ott 2006 Messaggi: 44
|
Inviato: Gio 02 Nov, 2006 2:55 pm Oggetto: E se ci fosse una sezione del mercatino oltre la fotografia? |
|
|
Mi spiego meglio:
Inutile dire che non serve una sezione dove si vendono scarpe usate, ma se per caso metteste una sezione mercatino dove si puo' vendere un po' di tutto ( magari, elettronica in generale, pc ,ecc.ecc.).
Lo dico solo perche' ho notato in questo forum un'estrema serieta' in tutti gli scambi/acquisti tra gli utenti ( magari ci sono stati alcuni problemi come sempre,da parte di utenti sleali e infami.) ma credo che una sezione "generica" di mercatino possa aumentare ancora di piu' la gia' ottima reputazione del gia' presente mercatino fotografico.
Quanti di voi magari cercano un computer per lavorare o per giocare o per sistemare le loro foto?
Quanti magari cercano un lettore mp3?
Credo che potrebbe essere una cosa molto interessante ( ovviamente lo credo io ! ) voi che ne dite?
Non voglio certo entrare da novellino e fare il grande pero' ho pensato che potrebbe essere valida come idea! _________________ NULLA DEVE ESSERE TEMUTO
MA SOLAMENTE COMPRESO... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|