|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
martini stefano utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2006 Messaggi: 3363 Località: velo d'astico vicenza
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 8:48 am Oggetto: [VICENZA ] PANASONIC FZ30 + SD2Gb+borsa +.. (VENDUTA) |
|
|
La macchina fotografica è stata acquistata in maggio 2006 per cui ha ancora un anno e mezzo di garanzia, allego al pacco la fattura di acquisto.
E' stata tenuta maniacalmente, sempre con filtro di protezione sull'obbiettivo, e sempre conservata nella borsa imbottita.
Unico particolare, ho attaccato sotto all'obiettivo e sul paraluce due piccoli adesivi di PHOTO4U.IT, (che da soli valgono il prezzo della macchina )
Insieme alla panasonic FZ30 vendo compreso nel prezzo una scheda SD da 2 Gb velocissima 150x , + borsa professionale dotata di parapioggia per renderla impermeabile, seconda batteria non originale ma piu potente, e un favoloso filtro HOYA infrared R72 per fare foto all'infrarosso.
Il tutto con confezioni originali, cavetterie, software e manuale in italiano. ( è compresa nel kit originale la batteria, caricabatteria, cavi, software, manuali, e scheda SD 32Mb.)
Il tutto è come nuovo, tranne un paio di piccolissimi segni di usura sulla macchina.
Nella borsa, molto ben imbottita ci stà comodamente anche un flash esterno, un altro paio di filtri ed un aggiuntivo grandangolare, in più ci sono delle tasche di rete esterne.
Questo modello è fantastico, l'obiettivo LEICA 12X 35/420mm è eccezzionale, la rivista TUTTOFOTOGRAFI di ottobre lo paragona nelle focali intermedie al costosissimo CANON serie L professionale... fa delle foto stupende soprattutto in esterni, ma io usandola mi sono appassionato alla macrofotografia, e pur essendo molto valida in questo campo, non è all'altezza di una reflex con obiettivo macro ( che costa minimo il triplo) ... per cui ho deciso di separarmi da questo gioiellino.
Se volete vedere le foto che ho scattato con questa macchina andate al link che metto di seguito:
http://www.photo.net/photos/marti.st
PER TUTTO CHIEDO 460 EURO + SPEDIZIONE >ribasso a 420 euro + sped.
spedizione pacco postale j3 + imballo (sonsegna 3 giorni) = 13.00 euro (italia)
spedizione pacco postale 1plus + imballo ( consegna 1 giorno) = 18.50 euro (italia)
in vendita anche su altri siti.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
87.75 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 462 volta(e) |

|
|
74.44 KB |

|
|
84.47 KB |

|
|
72.45 KB |

|
|
77.66 KB |

|
_________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung
Ultima modifica effettuata da martini stefano il Lun 20 Nov, 2006 9:58 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mar 14 Nov, 2006 11:59 am Oggetto: |
|
|
complimenti per le foto.
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
ribasso il prezzo a 420 euro + spedizione
_________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 20 Nov, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
VENDUTA SU EBAY A 440 EURO +SS
_________________ CANON EOS 6D + Canon 70-200 f4 L + Sigma 50 f1.4 , Canon 24-105 L- Tamron 90 2.8 sp DI macro - - flash Canon430EX manfrotto 5XPROB+compattona samsung |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|