Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 11:06 am Oggetto: info ipod |
|
|
ragazzi scusate....avevo intenzione di prendere un lettore per svuotare le memory quando sono in viaggio....ho sentito parlare del connettore ipod per farlo...la mia domanda è....il vecchio ipod...quello da 20 o 40 gb non si trova più???è fuori produzione???
ora sono riuscito a trovare solo ipod nano da 4 gb (non saprei che farmene...troppa poca memoria) e ipod video da 30 e 60 gb ma che costano parecchio!!!!
qualcuno sa dirmi se trovo ancora i vecchi ipod, dovee soprattutto a che prezzo???
Grazie mille _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Lun 01 Mgg, 2006 12:02 pm Oggetto: Re: info ipod |
|
|
zayron ha scritto: | ragazzi scusate....avevo intenzione di prendere un lettore per svuotare le memory quando sono in viaggio....ho sentito parlare del connettore ipod per farlo...la mia domanda è....il vecchio ipod...quello da 20 o 40 gb non si trova più???è fuori produzione???
ora sono riuscito a trovare solo ipod nano da 4 gb (non saprei che farmene...troppa poca memoria) e ipod video da 30 e 60 gb ma che costano parecchio!!!!
qualcuno sa dirmi se trovo ancora i vecchi ipod, dovee soprattutto a che prezzo???
Grazie mille |
prova a cercare su ebay se li trovi usati... nuovi comunque non li vendono più...
spetta.. ma per "vecchi" quali intendi? io parlo di questo
i modelli successivi si dovrebbero trovare anche nuovi (forse...) _________________ Francesco |
|
|
 |
Pincopallo nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 12:44 am Oggetto: |
|
|
Gli Ipod vecchi non li trovi nei negozi, puoi cercare online...
con la apple, quando esce un modello nuovo, nn e` che svendono quello vecchio.. li cambiano tutti, da un giorno all`altro! |
|
|
 |
dmode19 utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005 Messaggi: 683 Località: Valdichiana
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
Comunque per esperienza personale ti posso dire che il sistema del camera connector,
è terribilmente lento e succhia la batteria in maniera disarmante.
Ciao. _________________ Canon | 5D | 17-40 f4L | 24-105 f4L IS | 135 f2L | 15 f2.8 FE | 50 f1.4 | 430EX | Manfrotto | Lowepro |
----> fotomosse.com <---- |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Concordo... è leeento!!!
I progettisti l'hanno pensato per le compattine da 2 Mpixel, non di certo per le reflex che scattano in RAW.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 3:10 pm Oggetto: |
|
|
E' lento, a scaricare 1GB ci mette 25 minuti e ti parte 1/3 di batteria... comunque io l'ho usato in viaggio, prima di andare a dormire li mettevo viscini viscini ed mi infilavo a letto, tanto si spengono da soli  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|