photo4u.it

info ipod

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zayron
utente

Iscritto: 09 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 11:06 am    Oggetto: info ipod Rispondi con citazione

ragazzi scusate....avevo intenzione di prendere un lettore per svuotare le memory quando sono in viaggio....ho sentito parlare del connettore ipod per farlo...la mia domanda è....il vecchio ipod...quello da 20 o 40 gb non si trova più???è fuori produzione???

ora sono riuscito a trovare solo ipod nano da 4 gb (non saprei che farmene...troppa poca memoria) e ipod video da 30 e 60 gb ma che costano parecchio!!!!

qualcuno sa dirmi se trovo ancora i vecchi ipod, dovee soprattutto a che prezzo???

Grazie mille

Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Kekino
utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 12:02 pm    Oggetto: Re: info ipod Rispondi con citazione

zayron ha scritto:
ragazzi scusate....avevo intenzione di prendere un lettore per svuotare le memory quando sono in viaggio....ho sentito parlare del connettore ipod per farlo...la mia domanda è....il vecchio ipod...quello da 20 o 40 gb non si trova più???è fuori produzione???

ora sono riuscito a trovare solo ipod nano da 4 gb (non saprei che farmene...troppa poca memoria) e ipod video da 30 e 60 gb ma che costano parecchio!!!!

qualcuno sa dirmi se trovo ancora i vecchi ipod, dovee soprattutto a che prezzo???

Grazie mille

prova a cercare su ebay se li trovi usati... nuovi comunque non li vendono più...

spetta.. ma per "vecchi" quali intendi? io parlo di questo

i modelli successivi si dovrebbero trovare anche nuovi (forse...)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pincopallo
nuovo utente

Iscritto: 29 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli Ipod vecchi non li trovi nei negozi, puoi cercare online...
con la apple, quando esce un modello nuovo, nn e` che svendono quello vecchio.. li cambiano tutti, da un giorno all`altro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dmode19
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque per esperienza personale ti posso dire che il sistema del camera connector,
è terribilmente lento e succhia la batteria in maniera disarmante.

Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo... è leeento!!!
I progettisti l'hanno pensato per le compattine da 2 Mpixel, non di certo per le reflex che scattano in RAW.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 31 Ott, 2006 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' lento, a scaricare 1GB ci mette 25 minuti e ti parte 1/3 di batteria... comunque io l'ho usato in viaggio, prima di andare a dormire li mettevo viscini viscini ed mi infilavo a letto, tanto si spengono da soli Very Happy Wink
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: