photo4u.it

Foto Lucca Comics

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pastix
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 4:35 pm    Oggetto: Foto Lucca Comics Rispondi con citazione

ecco una galleria (super ridotta) di foto che ho fatto alla fiera del fumetto di lucca comics

fuji s5600

http://album.foto.alice.it/pastix

ditemi se vi piace!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 5:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcune carine, alcune errate (hai tranciato i soggetti...vedi foto 6; 7; 8; 9...) alcune che non capisco...forse insignificanti per me (come la 15), ma complessivamente un bel reportage della giornata.
Poi sai, io penso sempre che le fotografie principalmente devono piacere a chi le ha eseguite, se poi piacciono anche a chi le vede, meglio ancora! Wink
A livello tecnico andrebbero riviste un pò tutte...
Considera che per ogni fotografia, devi far capire cosa vuoi far vedere come soggetto principale, tutto il resto, se compreso nella foto, è solo oggetto di disturbo.
Mi sono spiegato bene?
Della foto 17 (che poi è uguale alla 20), qual'è il soggetto? Francesca o quelli che mangiano?
Se il soggetto è Francesca, il resto è solo di disturbo, soprattutto quel ragazzo al suo fianco; se i soggetti sono tutti, quelli che stanno mangiando non sono a fuoco e cmq quel ragazzo al fianco della ragazza è stato tranciato...
Ci sono tante piccole cose da analizzare per ogni singola foto, ma per cominciare TUTTE vanno bene, servono per ottenere delle critiche e da queste ricavarne i concetti basilari, ok? Wink
Ciao, spero di non averti offeso ma di averti trasmesso qualcosa di positivo. Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: