photo4u.it


appunti visivi di composizione8

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
claudiom
non più registrato


Iscritto: 05 Lug 2004
Messaggi: 5459

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 5:52 pm    Oggetto: appunti visivi di composizione8 Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 04 Giu, 2010 10:57 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
argentique
utente attivo


Iscritto: 05 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: France - Lione

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Preferisco il falso.
Il cavallo in basso a dx che ci sta a fare?
Linea diagonale e albero sul terzo mi sembrano sufficienti e mettere quel cavallo li...boh...mi sembra di troppo.

Ciao,

_________________
Argentique.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale


Iscritto: 18 Dic 2004
Messaggi: 5969
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 01 Nov, 2006 12:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cavallo potrebbe essere associabile alla persona che si vede, che sembra appunto dirigersi verso la carrozza per iniziare il suo turno di lavoro.
_________________
Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robiz
utente attivo


Iscritto: 26 Apr 2004
Messaggi: 1007
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio 02 Nov, 2006 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

x me il cavallo aggiunge un piano senza alterare il soggetto della foto, grazie al fatto che è tagliato... ingombra lo sguardo ma si va subito oltre, verso il soggetto
in più mi pare che la presenza di una massa scura in primo piano così forte faccia sì che tutti gli altri scuri della foto prendano corpo maggiormente. boh...

molto interessante claudio, sto discorso me lo avevi già proposto su una mia foto Smile

_________________
http://www.flickr.com/photos/robiz80
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi