photo4u.it

[SA + Sped.] Canon EF-S 18-55 3,5-5,6 MKI - VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Ott, 2006 11:38 am    Oggetto: [SA + Sped.] Canon EF-S 18-55 3,5-5,6 MKI - VENDUTO Rispondi con citazione

Vendo l'obiettivo in kit con la mia eos perchè non l'ho mai utilizzato... e non vorrei che facesse la muffa nello scatolo...
Il prezzo è di 75 euro + eventuali spese di spedizione...
L'obiettivo NON E' STATO MAI MONTATO SUL CORPO MACCHINA... perchè quando ho preso la eos avevo già il sigma 28-300 e poi subito dopo ho comprato anche il 18-50 sigma... Avevo dimenticato anche che l'avevo... solo leggendo alcune inserzioni mi son ricordato che il mio era rimasto nella scatola della 350d...

Fatevi aventi..

-----------------------------------------------------------------------------------

Rettifico: Vendo l'obiettivo 18-55 in kit con la 300D della mia ragazza in quanto ho deciso di tenermi il mio che è la seconda versione... Gli obiettivi sono praticamente identici (MK1 e MK2) solo che tra i due preferisco tenermi quello in kit con la 350d.
L'obiettivo in vendita quindi è quello che usciva dal kit con la 300d, il 18-55 3.5-5.6 (prima versione).
L'obiettivo ha un anno di vita ma è stato utilizzato pochissime volte, avrà scattato al massimo 50-60 foto... presto inserisco delle foto...
Il prezzo richiesto è 55 euro + eventuale spedizione.

Ciao

Ultima modifica effettuata da mariolino320 il Ven 03 Nov, 2006 7:18 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kappa69
utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nel caso in cui faccessi un prezzo più ragionevole,BE allora!
Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 ha scritto:
nel caso in cui faccessi un prezzo più ragionevole,BE allora!

Come noterai ho appena cambiato il primo messaggio...
preferisco vendere l'obiettivo in kit con la 300d e tenermi la seconda versione, non che cambi qualcosa ma dato che penso di vendere + probabilmente la 350 che la 300 allora mi tengo l'obiettivo del kit della 350...

Dimmi se ti interessa lo stesso... il prezzo è di 55 euro + spedizione...

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 11:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inserisco qualche foto...

web-Image_0048.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.58 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 303 volta(e)

web-Image_0048.jpg

web-Image_0052.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  83.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 303 volta(e)

web-Image_0052.jpg

kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 8:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per 55 + spese sped
Olympus OM2n,Nikon f-801S, Nikon d700, Nikon d7100, Nikon af-s 18-35 ED G, Nikkor af-s 24-70 f2.8 G ED N, Nikon af-s 300 f2.8 if ed, tamron 150-600, Nikon sb-900, R-R.S. BH-40, Benro C-3770T, wimberley sk-100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 10:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caro Mariolino, fammi sapere come lo invieresti (pacco celere o altro modo ed importo della spedizione) e come vuoi il pagamento se sei d'accordo per 55 + spese sped la trattativa può considerarsi chiusa.
ok? io ci sono

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

kappa69 ha scritto:
caro Mariolino, fammi sapere come lo invieresti (pacco celere o altro modo ed importo della spedizione) e come vuoi il pagamento se sei d'accordo per 55 + spese sped la trattativa può considerarsi chiusa.
ok? io ci sono

Ciao, allora per il pagamento (mi scuso per non averlo specificato prima) ma preferirei Postepay... Le spese per la spedizione sono 10 euro, compreso l'imballaggio a prova di bomba (fidati Smile) e la faccio con pacco celere 3. Se preferisci l'assicurata devi aggiungere circa 3 euro (non ricordo bene quant'è per l'assicurazione...)

PS.: Devo precisare per correttezza che ieri sera quando ho modificato l'inserzione un utente mi ha contattato con MP dicendo che era interessato ed eravamo rimasti che si sarebbe fatto sentire stamattina... io gli avevo anche scritto che si sarebbe dovuto mettere prima in coda ma non lo ha fatto.. ora non so, per me possiamo anche concludere oggi stesso e domani mattina ti spedisco il pacco.. (anche perchè in coda ci sei solo tu ufficialmente) ma per correttezza volevo riuscire prima a parlare con l'altro utente, almeno per spiegare come funziona il mercatino qui sul forum... Wink
Scrivimi in privato se per te va bene e se puoi fare la ricarica postepay, così ti mando i miei dati. Smile

Ciao e grazie.

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Obiettivo virtualmente venduto a Kappa69... Sono in attesa del pagamento...

Ciao

mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pagamento ricevuto appena adesso Smile

Ora vado a spedire il pacco..

Per me si può anche chiudere ma preferirei che gli Admin lascerebbero aperto il 3D in modo che Kappa possa esprimere un suo giudizio a ricezione del pacco... Wink

Ciao

kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono daccordo..
un saluto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kappa69
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mario, la lente è appena arrivata, un po di ritardo a causa della festività, comunque ho già fatto qualche scatto ,sembra vada tutto bene.
E' stato un piacere fare questo piccolo affare con te, al momento mi sono preso l'influenza pure io. era scontato...
complimenti per il pacco era davvero confezionato molto bene.
se sei ancora interessato alla 300 analogica fammi sapere.
saluti.
Per me il 3d si può anche chiudere.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Nov, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!

Il piacere è stato tutto mio!

Grazie a te ed allo staff del Forum!

Chiudete pure...

Ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: