|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcomajo utente

Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 248 Località: Catania
|
Inviato: Dom 26 Nov, 2006 1:02 pm Oggetto: K100D e ottiche Contax-Yashica... |
|
|
Raga ho un mare id ottiche con attaco C/Y, ma sto pensando di comprare la K100D perchè sembra la + giusta per le mie esigenze. Qualcuno sa se è possibile tramite anello montare le mie ottiche? E inoltre se dovesse esistere, ci sono delle controindicazioni o problemi di qualche tipo?
Grazie! _________________ Marcuzzo...
Olympus E-510
La mia galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Iko.Pat utente

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 157 Località: Cattolica
|
Inviato: Lun 27 Nov, 2006 11:29 pm Oggetto: Re: K100D e ottiche Contax-Yashica... |
|
|
marcomajo ha scritto: | Raga ho un mare id ottiche con attaco C/Y, ma sto pensando di comprare la K100D perchè sembra la + giusta per le mie esigenze. Qualcuno sa se è possibile tramite anello montare le mie ottiche? E inoltre se dovesse esistere, ci sono delle controindicazioni o problemi di qualche tipo?
Grazie! |
Temo che per via del tiraggio le uniche case digitali compatibili con le c/y siano la canon e la olympus
guarda direttamente dal forum minolta, anelli adattatori howto :-p
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=137894 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|