Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
corlet66 utente

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 64 Località: Pomezia (rm)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io 3 giorni fa ho cambiato la mia 350D per una D70s (mi convinceva di più della D50) e durante questo weekend sono in fase di test....mi sta piacendo un sacco
PS spero che il bug 'non funziona più un cazzo' non colpisca anche la mia
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
No il bug citato noto anche come led verde lampeggiante affligge solo la d70 liscia la s ne è immune.
Comunque viene riparato da nital qualunque sia la provenienza della macchina in quanto difetto riconociuto dalla casa costruttrice.
Saluti
_________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Non la devi buttare dalla finestra.
Ha un corpo leggermente superiore a quello della D50, ma cede in fatto di Jpeg e sull'esposimetro. E' cmq in grado di garantire foto egregie.
Ricordati che sei tu a fare le foto, non la macchina.
PS: Se la butti dalla finestra, dimmi dove.
_________________ Nikon FM | Nikon F60 | Nikon D50 | Nikon Coolpix 775
Nikkor AF DX 18-55 | Nikkor AF 35-70 | Nikkor AF 80-200 | Nikkor Ai 35 | Nikkor Ai 100
Piccola guida ai Filtri per il Digitale... - Piccola guida ad uno Studio Fotografico fatto in casa... |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
spero tu stia scherzando la d70 per la prima volta insieme alla 300d hanno regalato agli utenti la possibiliti di avere una reflex fra le mani capace di regalare tantissima qualità. L'unico difetto di questa fotocamera è una non esaltante resa ad alti iso, almeno rispetto alle macchine odierne, è la qualità dei jpeg
|
|
|
 |
pianozzo utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006 Messaggi: 1013 Località: Marina di Carrara (MS)
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 9:48 am Oggetto: |
|
|
@Max Stirner ... grazie mi hai dato una bella notizia!
@Tutti mi sembra che questo topic assomigli all'ultima pubblicità TIM (quella dove la figlia di De Sica dice che farà tardi, forse addirittura le cinque, il babbo le risponde 'perchè non torni direttamente a mezzogiorno?' e lei 'grazie papà!'...'ma non s'era capìta l'ironia?' ): penso che corlet66 volesse essere ironico
PS il micetto è molto carino!
_________________ "Quando pensi che a nessuno importi se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina. " John Belushi |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
La D70 è una bomba, secondo me non c'è paragone nè con la eos 300 ne con la 350, in piu' se ci monti sopra un vetro serio Nikkor la qualità sale di molto,
ovvio che contro la D200 e la D80 forse non puo' gareggiare, ma se non sei capace di scattare non c'è D200, D2h, D2h che tengano ! ! !
Andrea
|
 |
|