Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 1:58 pm Oggetto: |
|
|
scusami ma non la capisco, sicuramente colpa mia!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
laClaudietta utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 327
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 2:53 pm Oggetto: |
|
|
mmmm,,,,,,,non riesco avedere la foto,nel senso...
"un salto nella luce"...ok!
ma di chi?...l'idea rende senz altro...è particolare e originale...
ma io sono curiosa...
cosa volevi trasmettere? _________________ non sono un gran che come fotografa,ma cerco di migliorare sempre di piu |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 5:47 pm Oggetto: |
|
|
.... secondo me troppo mossa , l'effetto mi piace ma è ....troppo
... il braccio è di una seconda persona vero ?
Luca |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
le foto nn vanno spiegate poi tanto ... e se questa dice poco resta una di quelle che son particolari solo per l' autore e all' autore va bene anche così . Molto spesso delle foto mi dicono tantissimo ma se le propongo non piacciono altre volte succede il contrario .
Citazione: | .... secondo me troppo mossa , l'effetto mi piace ma è ....troppo
... il braccio è di una seconda persona vero ? |
sto provando che succede a fare foto sfocate , mosse e in condizioni di luce strana ... che vi devo dì m' è presa così ... cmq il braccio è sembre dello stesso bambino che gioca attraversando un raggio di sole in camera sua
ciao e grazie della sincerità _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
....sull'altro monitor vedevo il braccio che entrava da sx come appartenente ad un altra persona , su questo riesco a vedere .... diversamente l'arto
quoto in pieno le prime due righe del tuo ultimo intervento ..... ma non capisco se l'autore quando propone un suo scatto possa essere talmente influenzato dalla sua " creatura " da non riuscire a valutarla obiettivamente ( naturalmente è riferito alla mia persona )
ciao.
Luca |
|
|
YoRosco utente attivo

Iscritto: 13 Set 2006 Messaggi: 976 Località: Monaco di Baviera
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Buzz i colori mi piacciono molto (riprendono quelli delle altre foto postate) ma il bambino doveva essere ripreso in maniera più chiara (va bene con lo sfocato ma in questo caso è uno sfocato mosso e in più con troppo poco personaggio colto nella foto).
 |
|
|
BuZz utente attivo

|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | se l'autore quando propone un suo scatto possa essere talmente influenzato dalla sua " creatura " da non riuscire a valutarla obiettivamente ( naturalmente è riferito alla mia persona ) |
io si lo sono tantissimo e credo che sia normale se l' autore è un' amatore e non un pro ... poi ci si affinerà col tempo forse ... spero
Citazione: | Buzz i colori mi piacciono molto |
si forse è quello che piaceva anche a me
thx all _________________ http://www.flickriver.com/photos/redpike69/popular-interesting/
su Flickr http://www.flickr.com/photos/redpike69/ |
|
|
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Mar 31 Ott, 2006 5:23 pm Oggetto: |
|
|
ma cavolo... vi dico che a me piace!!! non la capisco, ma immagino sia proprio una scelta. l'ombra è molto netta e mi piace, idem per i colori, per il significato, mi rimangono un po' di dubbi a riguardo ma sicuramente non coincidono con la vera natura della foto.
per la tecnica sarebbe da buttare, forse, per la poesia le prendo come buona, mi inqueta, e dedico qualche secondo di più per leggerla, e anche per questo voto a favore.
sottolineo, che la vedo come un lavoro strettamente personale ma di lettura pubblica.
mmmmmm...che commento sconnesso che ho fatto... meglio così mi sembra appropriato
ciauz _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
|