|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 11:40 am Oggetto: borsa topload, quale e dove!!??????? |
|
|
ho bisogno di un consiglio, sto cercando una borsa toplading per il corredo che ho in firma (quindi corpo eos350d+ sigma 17-70 + canon 50mm f/1.8 mkII, treppiede, cf etc..) e ero orientato su questi modelli:
tamrac 517 tele-zoom pak
lowepro 70 aw
dato che la macchina e il 17-70 attaccati misurano 16.5cm di lunghezza e il 50mm è lungo 6cm pensavo ad una borsa profonda 25cm in modo da poter tenere sotto alla macchina l'obiettivo che non uso (impilati in verticale per capirci).
la tamrac mi ispira per il discorso che me la posso attaccare a "bimbo abbracciato" al petto ma la lowepro ha la copertura per la pioggia.
io con la macchina diciamo che affronto ambienti con climi molto variabili
(sono uno scout e abbiamo in programma un campo itinerante sulla neve a gennaio, e arrivare in bicicletta a santiago de compostela verso agosto
vorrei che anche la macchina funzionasse oltre a me)quindi pioggia, neve, sole .. (l'ultima volta siamo scesi verso valle lasciando un sentiero lungo un fiumiciattolo che abbiamo usato come punto di riferimento e pioveva e poi fango etc..
solo che sono indeciso tra i due modelli, e comunque non saprei su che shop prenderli!
mi era stato consigliato su photodigit ma non ha topload di nessuna delle due marche.. e su ebay nemmeno..
grazie ragazzi! _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 28 Ott, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
per favore ragazzi!!  _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|