|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 9:19 am Oggetto: Info su rivista! |
|
|
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi secondo voi qual'è la migliore rivista per fotografia
Sarei intenzionato a seguire una "specie" di corso amatoriale tramite le riviste che credo diano buoni consigli per migliorare...e visto che sono poco più che un principiante credo che da li si possa partire
Ovviamente correggetemi se sbaglio!!!
Aspetto i vostri preziosi consigli come al solito....
CIAOO _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Just a man nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 32 Località: Sarzana
|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
Photografare in digitale,viene venduto con un cdrom con lezioni pratiche di photoshop...se vuoi buttarti sulla manipolazione digitale è ottimo,se sei all'inizio però devi ordinarti gli arretrati.
A me piace molto Foto cult,rivista semplice con articoli interresanti e recensioni chiare del materiale fotografico,inoltre ci sono molte foto dei lettori
e non soltanto dei supermega fotografi con tutto il corredo canon o nikon o pentax o minolta o (mettici a tua scelta un produttore di ottiche ultracostose che ti fanno sbavare).
Se ti posso dare un ultimo consiglio...guarda sempre l'editore delle riviste di foto che compri...a me è capitato di comprare due riviste con nomi differenti ma con stesso editore e ritrovarmi gli stessi articoli stesse foto e stesse review di corpi macchina.
Ciao. _________________ I'm Just a man. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|