photo4u.it

CIAO A TUTTI DA DAVIDE DA -VARESE-

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davide81
nuovo utente

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 7:19 pm    Oggetto: CIAO A TUTTI DA DAVIDE DA -VARESE- Rispondi con citazione

EILAAAAAAAA

Ciao a tutti, ogni tanto mi faccio vedere, scusate il ritardo.
Ho una proposta da farvi: io sono di varese, e so che qualcuno nrl forum è di varese e so anche che è disposto ad andare a fare qualche giro nella zona a fare foto.

Quindi agli interessati di varese vicinanze, a tutti quelli che vogliono insomma, sta pensando di organizzare con il vostro aiuto un ritrovo da qualche parte che ne so per una pizza, così per conoscerci, io non conosco nessuno di questo forum, e pensare di organizzare una uscita da qualche parte
Che ne dite?

Pensateci su e fatemi sapere a me sembra una bella idea

Vi saluto tutti

Buona serata

Ciao
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: