Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cruelboy utente

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 337 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 10:20 am Oggetto: [Problema - FZ50] Monitor che non mi convince... |
|
|
Ciao a tutti, abbiamo comprato da qualche giorno una FZ50 e la stiamo testando...
volevo chiedere a chi ne è già possessore, se ha riscontrato quello che a me sembra un difetto: quando metto a fuoco e mi trovo con parecchia luce, dal mirino visualizzo una fastidiosa rigatura violacea, che vedo anche se utilizzo il monitor per mettere a fuoco. Poi scatto, ed è tutto normale... la foto viene bene.
Ora non so se è una cosa da preoccuparsi... e nel caso, i 7giorni ancora devono passare , oppure è uno standard e mi sto preoccupando per niente
...a parte questo... che dire... gran bella macchina, e soddisfattissimo per l'acquisto
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! _________________ PiMeDi myBlog - www.bephoto.it - myPhoto
Adunata Campana Sempre sintonizzati  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:00 pm Oggetto: |
|
|
è tutto normale, in condizioni di forte luce tutti i monitor lcd crano quell'effetto, l'ho riscontrato in tutte le macchine che ho usato fino ad oggi. in pò puoi limitarlo usando il paraluce in dotazione ma è un effetto dovuto alla tecnologia dei monitor quindi stai tranquillo, nelle foto non ne vedrai mai traccia. |
|
|
 |
CuorerouC utente
Iscritto: 08 Mgg 2007 Messaggi: 444
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Non solo è tutto normale ma ti dirò di più........ a volte ti può capitare nel rivedere le foto di notare un' aberrazione cromatica ( a me sono capitati dei pixel verdi su una macro nera), ma la foto vista a monitor era perfetta e non ho pixel !bruciati sul monitor". Sono cose normali che trovi anche scritte nel manuale quindi non ti preoccupare e continua a scattare _________________ Nikon d7100 + d90 e qualche obiettivo |
|
|
 |
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
 |
cruelboy utente

Iscritto: 28 Giu 2006 Messaggi: 337 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 18 Giu, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
un megagrazie a tutti
a dire il vero avevamo già pensato che fosse normale (*mariolino: visto che avevo ragione ), anche perché notavo una cosa simile quando mettevo tempi troppo bassi e mi faceva un'anteprima quasi completamente nera... ok, per essere stata la prima uscita, siamo pienamente soddisfatti... e ora pure più tranquilli
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! _________________ PiMeDi myBlog - www.bephoto.it - myPhoto
Adunata Campana Sempre sintonizzati  |
|
|
 |
|