Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 1:10 pm Oggetto: [MN] VENDO Canon EF 17-40/4 L USM ... |
|
|
La garanzia dei due anni scade fra qualche giorno ( 20-12-2007 ), ma tranquilli, ne assicuro la perfetta funzionalità.
L obiettivo sembra ancora nuovo, nessunissimo graffio e segno di usura da nessuna parte. Potreste regalarlo facendolo passare per nuovo. Chi mi conosce è al corrente della mia serietà in queste cose ed affidabilità. Posto qua l inserzione prima di mettere l annuncio in e-bay per evitare le spese di commissione ( dove sono iscritto tra le altre cose dal 2000 ed ho 170 voti di feedback tutti positivi ). In passato sempre qua ho venduto una dozzina di vetri ( non esagero ) e due corpi macchina, gli acquirenti sono sempre rimasti moooooooolto soddisfatti. Non posto le foto perchè il vetro è oserei dire INTONSO !
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, vi lascio anche il cellulare per sentirci di persona.
Vendo per passaggio a Canon EF-S 10-22 + Canon EF 35/2.
Conservo lo scontrino e gli imballi originali : tappo frontale, tappo posteriore, sacca morbida e scatola.
CHIEDO 500 Euro spedito !!!
Accetto volentieri pagamento tramite PayPal o al limite bonifico bancario o vaglia postale anticipati. _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
VINICIUS utente

Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 267 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 1:16 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Ciao |
|
|
 |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Maròòò ... fammi mettere l inserzione !!! 6 minuti solamente ...
... preciso che riassumerò le code sia di questo Forum che dell altro dove ho inserito lo stesso vetro  _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
 |
myricae nuovo utente
Iscritto: 12 Dic 2007 Messaggi: 32
|
Inviato: Dom 16 Dic, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
coda:) |
|
|
 |
VINICIUS utente

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Arrivato! _________________ Ciao
Ultima modifica effettuata da VINICIUS il Ven 04 Gen, 2008 9:06 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
VINICIUS utente

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Vorrei lasciare a chi verrà dopo di me un consiglio: acquistate o vendete pure da/a Canopus. E' onesto, peciso, puntuale, preparato, intelligente, simpatico e l'ottica che mi ha dato è pari al nuovo. Come in ebay: AAA+++
 _________________ Ciao
Ultima modifica effettuata da VINICIUS il Ven 04 Gen, 2008 9:07 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
VINICIUS utente

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 9:05 pm Oggetto: |
|
|
THANKS _________________ Ciao |
|