photo4u.it

[MN] VENDO Canon EF 17-40/4 L USM ...

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 1:10 pm    Oggetto: [MN] VENDO Canon EF 17-40/4 L USM ... Rispondi con citazione

La garanzia dei due anni scade fra qualche giorno ( 20-12-2007 ), ma tranquilli, ne assicuro la perfetta funzionalità.

L obiettivo sembra ancora nuovo, nessunissimo graffio e segno di usura da nessuna parte. Potreste regalarlo facendolo passare per nuovo. Chi mi conosce è al corrente della mia serietà in queste cose ed affidabilità. Posto qua l inserzione prima di mettere l annuncio in e-bay per evitare le spese di commissione ( dove sono iscritto tra le altre cose dal 2000 ed ho 170 voti di feedback tutti positivi ). In passato sempre qua ho venduto una dozzina di vetri ( non esagero ) e due corpi macchina, gli acquirenti sono sempre rimasti moooooooolto soddisfatti. Non posto le foto perchè il vetro è oserei dire INTONSO !

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, vi lascio anche il cellulare per sentirci di persona.

Vendo per passaggio a Canon EF-S 10-22 + Canon EF 35/2.

Conservo lo scontrino e gli imballi originali : tappo frontale, tappo posteriore, sacca morbida e scatola.

CHIEDO 500 Euro spedito !!!

Accetto volentieri pagamento tramite PayPal o al limite bonifico bancario o vaglia postale anticipati.

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
VINICIUS
utente

Iscritto: 21 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canopus
utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Maròòò ... fammi mettere l inserzione !!! 6 minuti solamente ...

... preciso che riassumerò le code sia di questo Forum che dell altro dove ho inserito lo stesso vetro Wink

Visita il mio sito !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
myricae
nuovo utente

Iscritto: 12 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 16 Dic, 2007 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda:)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
VINICIUS
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Arrivato!

Ultima modifica effettuata da VINICIUS il Ven 04 Gen, 2008 9:06 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VINICIUS
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vorrei lasciare a chi verrà dopo di me un consiglio: acquistate o vendete pure da/a Canopus. E' onesto, peciso, puntuale, preparato, intelligente, simpatico e l'ottica che mi ha dato è pari al nuovo. Come in ebay: AAA+++

Ok!

Ultima modifica effettuata da VINICIUS il Ven 04 Gen, 2008 9:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
VINICIUS
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Gen, 2008 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

THANKS
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: