photo4u.it

negozi di fotografia a milano e prov...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
neverland
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 8:38 am    Oggetto: negozi di fotografia a milano e prov... Rispondi con citazione

senza girare tutti quelli delle pagine gialle, magari voi avete da consigliarmelo un bel negozietto, a milano e provincia, con un po' di robina, che si appoggi a finanziarie e dai prezzi onesti!
non esiste vero? LOL

p.s.: in realtà anche in province limitrofe..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
acq749
utente

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova questo
http://www.unionfotomarket.it/puntivend.php
o questo
www.newoldcamera.it

il primo è in viale certosa 36,
il secondo è in via Dante,

fammi saperere

ciao ciao
Biagio Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
neverland
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il primo lo conosco Ok! ma come prezzi è in linea con i listini se non erro (qualche euro in meno non mi farebbe schifo)...mentre davanti al secondo ci sarò passato 1000 volte visto che lavoro lì...ma ci credi che non ce l'ho presente? Very Happy

poi vabbè, giovenzana(ma stesso "problema" del primo - però Dio quanta roba ha quel disgraziato! Sbav ogni volta mi viene la bavetta alla bocca Innamorato ) e 9cento, non so se quest'ultim fa finanziamenti...e ad oggi ha esaurito quello che vorrei Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albi
utente

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 5:08 pm    Oggetto: negozi milano Rispondi con citazione

oltre ai due sopra citati non e' male centrofotocine in cso buenos aires
storico negozio milanese

neverland
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 6:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie anche a te albi Heineken?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acq749
utente

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neverland ha scritto:
mentre davanti al secondo ci sarò passato 1000 volte visto che lavoro lì...ma ci credi che non ce l'ho presente? Very Happy

poi vabbè, giovenzana(ma stesso "problema" del primo - però Dio quanta roba ha quel disgraziato! Sbav ogni volta mi viene la bavetta alla bocca Innamorato ) e 9cento, non so se quest'ultim fa finanziamenti...e ad oggi ha esaurito quello che vorrei Imbarazzato

In effetti il secondo non ha insegna in via dante ma si entra in portineria e poi c'è tipo una piazzetta con tanti negozi tra cui questo

Vai a fine pagina
francesco1466
moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Da Newoldcamera ci sono sempre andato di persona, ma non avrei il minimo dubbio a comprare per corrispondenza : nella valutazione del materiale sono molto severi.

Vendono solo usato.

Quello che per Watanabe ( il titolare) è un b+ per altri è come nuovo...

Io ci ho comprato ( vado a memoria) : Canon T90 ( la terza, le altre due le avevo restituite per problemi agli altri venditori, la loro era perfetta), Canon 500 f8, Nikon FM2, Voitglander 25 x Leica M, ... mai un problema .

"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
acq749
utente

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 8:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e poi ti danno 2 anni di garanzia sull'usato Ok!
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: