photo4u.it

Memorie XD lente in lettura?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
weller
nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 12:58 pm    Oggetto: Memorie XD lente in lettura? Rispondi con citazione

Chiedo a tutti quelli che hanno queste memorie, datemi un consiglio.
Ho da poco acquistato una Fuji F30 e una memoria XD Olympus versione H da 1Gb, e possiedo anche una Nikon 7900 con SD Verbatin da 1GB (normale non ultra), in memorizzazione immagine sono tutte e due veloci, ma quando le collego al lettore di schede integrato sul notebook la SD e' una scheggia ,mentre per leggere la XD posso andare a bere un caffe' cioe' passano 3-4 minuti buoni. Allora ho comprato un lettore di schede esterno e non e' cambiato niente la Sd e' sempre una scheggia 10 secondi per caricare una trentina di foto, e 3-4 minuti per la XD. Ho notato questa differenza anche sulla stampante in quanto e' dotata di lettore di schede. Ora mi chiedo e' un problema della mia o sono tutti cosi' e visto che non ho mai trovato le caratteristiche della XD neanche sul sito del costruttore, solo voi possessori potete aiutarmi.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: