photo4u.it

comprare fuji finepix s5600 su ebay da negozio ma in attesa

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 4:30 pm    Oggetto: comprare fuji finepix s5600 su ebay da negozio ma in attesa Rispondi con citazione

salve ragazzi vi espongo il mio caso e vorrei tanto sapere il vostro parere in merito.

Ho comprato su ebay da un negozzio italiano una s5600con il sistema "compralo subito",pago con carta di credito ( non paypal ma direttamente con carta di credito ),il negoziante mi conferma quasi immediatamente l'avvenuta ricezzione dell'importo e poi da li comincia una comunicazione per via email dovuta al fatto che dopo aver ricevuto i soldi mi fa "la spedizione partirà da 4/12 giorni dopo l'effettiva ricezione del pagamento" che nel mio caso avendo pagato lunedì 23 sti 4/12 giorni partivano da martedì 24 ( cosa detta da lui ). Preciso che ho pagato 12 euro in più per il corriere espresso in modo da avere la macchina fotografica il giorno dopo la partenza della spedizione e a questo punto mi vado a ricontrollare l'inserzione notando questa cosa ( mi riferisco al fatto dei 4/12 giorni ) scritto in piccolino rispetto a tutta l'inserzione.Oggi sabato 28 mando l'ennesima email al venditore chiedendogli se era in grado di fornirmi anche approssimativamente il giorno della spedizione e lui risponde dicendomi "il nostro fornitore non ci ha comunicato il giorno in cui ci farà avere l'ogetto quindi non le so dire quando potrò spedire".In pratica lui su ebay vende oggetti che non ha in pronta consegna,si intasca i soldi con il sistema "compralo subito" e poi spedisce secondo tempi "random".Secondo me è una cosa che potrebbero fare tutti a questo punto,anche io mi potrei mettere a vendere automobili su ebay a chi sa quale prezzo e poi al pollo di turno che me le paga con il sistema "compralo subito" gli dico "la spedizione avverrà prima della fine del mondo" tanto mi sono intascato i soldi e lui può aspettare perchè il mio fornitore non me l'ha ancopra consegnata.Vi chiedo secondo voi è l'ecito un atteggiamento di questo tipo da chi vende su ebay o comunque su internet? vi sono capitate cose simili? fatemi sapere le vostre impressioni ed opinioni.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa la domanda, ma quanto ti sarebbe venuta a costare la 5600 + spedizione, perchè nei MW l'avevo vista a 199.00 € Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
puma303
utente attivo

Iscritto: 28 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao l'ho presa 230 damediaworld non avevano più macchine di questo tipo solo compattine e reflex di ben altro prezzo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: