photo4u.it

DCR-2020 PRO Disponibile su Ebest

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Janx
non più registrato

Iscritto: 10 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 12:35 pm    Oggetto: DCR-2020 PRO Disponibile su Ebest Rispondi con citazione

Su ebest è ora disponibile il Raynox DCR-2020 PRO.
Ottimo direi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pupettino
nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caruccio Triste
Io l'ho comprato su Ebay dagli USA, 155€ comprese spese di spedizione (con tracciatura della spedizione) Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Janx
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pupettino ha scritto:
Caruccio Triste
Io l'ho comprato su Ebay dagli USA, 155€ comprese spese di spedizione (con tracciatura della spedizione) Very Happy

per curiosità..... in quanto tempo lo hai avuto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pupettino
nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vado a memoria perchè sono passati alcuni mesi, ma, se non ricordo male, in una decina di giorni è arrivato.
Io l'ho comprato qua
http://stores.ebay.it/Panwebi-Electronics_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm
Per la precisione l'ho pagato 152,50$ + 37,99$ di spese di spedizione che al cambio di quando l'ho acquistato fanno 152,20€.
Ora ho visto che lo ha in vendita a 199,99$ Mi arrabbio?
Ma se cerchi su Ebay (usa questa ricerca per essere sicuro di avere più risultati (dcr-2020pro, dcr2020, dcr-2020, dcr2020pro)) lo trovi anche intorno ai 150$ senza asta con compralo subito.
Ciao

Vai a fine pagina
Janx
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 5:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pupettino ha scritto:
Vado a memoria perchè sono passati alcuni mesi, ma, se non ricordo male, in una decina di giorni è arrivato.
Io l'ho comprato qua
http://stores.ebay.it/Panwebi-Electronics_W0QQssPageNameZstrkQ3amefsQ3amesstQQtZkm
Per la precisione l'ho pagato 152,50$ + 37,99$ di spese di spedizione che al cambio di quando l'ho acquistato fanno 152,20€.
Ora ho visto che lo ha in vendita a 199,99$ Mi arrabbio?
Ma se cerchi su Ebay (usa questa ricerca per essere sicuro di avere più risultati (dcr-2020pro, dcr2020, dcr-2020, dcr2020pro)) lo trovi anche intorno ai 150$ senza asta con compralo subito.
Ciao

Grazie per le informazioni Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: