Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuhal utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 2689 Località: Viggiù
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 10:46 am Oggetto: the future |
|
|
...la cosa più bella dei bamnini è la loro semplicità nei gesti e la loro spontaneità nella vita... _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 11:49 am Oggetto: |
|
|
caso più unico che raro... adesso uscirò solo a natale... mi costruisco un set a casa e faccio tutto li...
grazie andrea _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 2:21 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo messaggio reso con un ottima foto....
molto espressiva...
bravo Giu! _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 3:05 pm Oggetto: |
|
|
grazie cius e grazie andrea, la foto mi piaceva un sacco, ma forse non è stata abbastanza incisiva, e come si dice in gergo, meglio pochi commenti ma buoni
ciao e grasssie _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
mah...non so come mai così pochi commenti...
si vede la luce negli occhi....è impossibile rimanere indifferenti _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 8:05 am Oggetto: |
|
|
è vero andrea, ma non ha importanza...vengo da usefilm, e prima postavo su photosig, in realtà sono siti eccelenti per le fotografie (anche se c'è tantissima spazzatura) ma i commenti sono scarsi, tanti ma legati a poche parole, e non penso aiuti avere 20 commenti che dicano "nice shot" , certamente qui ne trovo meno, ma costruttivamente molto più significative, e regna un'educazione paradisiaca esemplare.
ad oggi (anche se è molto poco che sono qui) posso contare su commenti sinceri ed eccellenti, e so che nelle vostre frasi c'è la sincerità di un pensiero, e la voglia di un dibattito su un qualcosa di più, la voglia di migliorare assieme.
Non a caso, mi piace vedere i tuoi lavori e quelli di cius, li definisco un mondo parallelo, al di fuori degli schemi canonici, sono poesie espressive... e credetemi, è un sacco bello!!!!
con sincera stima
giuseppe _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
BuZz utente attivo

|
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
ammazza che sviolinata!!
grazie di cuore
(bonifico o assegno!?) _________________ Morgan
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:31 am Oggetto: |
|
|
bonifico... con questa storia che bisogna tracciare i movimenti bancari, conviene il bonifico  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
fidelio80 utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 800 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Bravo giuhal mi piace molto, mi sono avvicinato da poco alla fotografia e per adesso mi sto appassionando particolarmente ai ritratti.
Questi occhi raccontano di un sorriso spensierato e il b/n esalta particolarmente l'espressività del bambino.
 |
|
|
giuhal utente attivo

|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 4:04 pm Oggetto: |
|
|
fidelio80 ha scritto: | Bravo giuhal mi piace molto, mi sono avvicinato da poco alla fotografia e per adesso mi sto appassionando particolarmente ai ritratti.
Questi occhi raccontano di un sorriso spensierato e il b/n esalta particolarmente l'espressività del bambino.
 |
grazie fidel  _________________ mannaggia la pupazza finalmente è online www.giuhal.com |
|
|
domenico60 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 1703
|
Inviato: Ven 27 Ott, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
spontaneo e solare
complimenti _________________ --> le mie foto Lumix FZ30 1:2.8-3.7 / 7.4-88.8 |
|