| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 8:59 am Oggetto: [Basket] Jordan Classic |
|
|
In un palalido gremito di giovani e meno giovani, sua maestà è sceso sulla terra (in europa) a fermarsi per una ventina di minuti...io, li fermo a due metri, mi sono a dir poco emozionato..il dito per scattare tremava, questi i risultati scusate i watermark eccessivi, ma un'evento così...
ah .. dimenticavo... dei ragazzi giocavano anche a basket
Per tutte le altre foto e per le info su come mai sia sbarcato in italia vi rimando al mio sito
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
La terza è un grande scatto... semplice ma ricco di sfocato e nitidezza del volto...
La prima mi sarebbe piaciuta di più con un'inquadratura un pò più laterale e meno da dietro....il massimo se l'avessi scattata con ripresa frontale...ma capisco la ressa del momento...
Cmq ho visto sul tuo sito e di primi piani ce ne sono davvero di ottimi...qualcuno ancora meglio di questo...!
Ah...grandissimo Air Jordan!!  _________________ Cervello & passione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie Passion... effettivamente la prima non mi piace tantissimo,l'inquadratura frontale avrebbe reso maggiormente,ma avevo due armadi di 1,97 per 150kg ad impedire a tutti noi fotografi di spostarci   _________________
 |
|
|
Pierroz utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 344 Località: Asti
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
La seconda e la terza sono veramente belle
La prima, pur se non perfetta tecnicamente, rende benissimo l'idea di concitazione ed euforia di quegli istanti. La trovo molto comunicativa.
ciao _________________ http://www.pieroborgatta.com
http://www.piemontrally.it
Nikon D40 + Nikon D50 + AF-S DX 18-55 II + AF-S DX 18-70 + AF 70-300 + Canon EOS 40D + EF-S 70-200 2,8 IS USM + Manfrotto 055 Pro B + Magic Arm |
|
|
|