Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
majere82 utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 164 Località: Acquaviva delle Fonti (Ba)
|
Inviato: Mar 05 Lug, 2011 6:31 pm Oggetto: Fuji xp30 |
|
|
Chi ha provato questa compatta della fuji?
sto cercando una compattina waterproof per girare video e scattare foto durante le sessioni di surf.
Che sensore monta?
Diciamo che rispetto alle concorenti costa moolto dimene (sony, canon , oly) _________________ Nikon D300S-Nikkor 18-200 50 1.8 35 f2 AI Tokina 12-24 f4
Fuji
Censimento utenti PUGLIESI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
qwerty80 utente
Iscritto: 22 Set 2009 Messaggi: 132 Località: torino
|
Inviato: Ven 29 Lug, 2011 5:07 pm Oggetto: |
|
|
l'ho appena comprata, il sensore non è strepitoso, ma in acqua funziona alla grande, ha anche il led da accendere in caso di poca luce.
a fine agosto posterò un paio di foto per farti/vi vedere di cosa è capace la piccoletta  _________________ fujifilm s100fs
borsa kata DH-423
benro travel angel a169 |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Dom 31 Lug, 2011 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Io ho la XP10, ovvero la versione più economica della serie. Sensore rumoroso ed ottica buia... ma sott'acqua con buona luce i risultati sono comunque notevoli... e costa davvero ma davvero poco... io l'ho presa nuova a 99 Euro!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 8:27 am Oggetto: |
|
|
Io avrei trovato la XP10 a 70 euro usata poco: avendo già 2 compatte strepitose - fuji f20 e f31 - mi tornerebbe utile come fotocamera da maltrattare in vacanza?
Mi scoccerebbe rovinare una delle due fuji in mio possesso ma da quanto leggo in giro la resa della xp10 è scarsa.... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100.
Ultima modifica effettuata da exelion il Gio 18 Ago, 2011 12:51 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
exelion ha scritto: | ma da quanto leggo in giro la resa della xp10 è scarsa.... |
Io l'ho presa come "secondo corpo" subacqueo e la trovi in vendita nel mercatino. La resa è identica a quella di qualsiasi compatta economica: inutile pensare di avere in quel corpo lo stesso sensore della X100!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
exelion utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 12:49 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | Io l'ho presa come "secondo corpo" subacqueo e la trovi in vendita nel mercatino. La resa è identica a quella di qualsiasi compatta economica: inutile pensare di avere in quel corpo lo stesso sensore della X100!  |
A me basterebbe che avesse il sensore delle mie f20/ f30, sai che foto  _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
exelion utente attivo

|
Inviato: Gio 18 Ago, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
exelion ha scritto: | A me basterebbe che avesse il sensore delle mie f20/ f31, sai che foto  |
_________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|