Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
NickZ utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006 Messaggi: 2011 Località: Torino
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 7:37 pm Oggetto: Alice si disconnette anche a voi? |
|
|
Come da titolo, ma è un problema comune o personale?
Suggerimenti o consigli? _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 7:54 pm Oggetto: |
|
|
.. c'è già un mio topic aperto al riguardo..
se sei fortunatissssssimimosmosmosmo il problema finisce con una chiamata al 190.. altrimenti.. togli tutto e passa a fastweb.. è drastico ma non c'è verso proprio.. le ho provate tutte
io aspetto gennaio per fare il passaggio! _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 11:07 pm Oggetto: Re: Alice si disconnette anche a voi? |
|
|
NickZ ha scritto: | Come da titolo, ma è un problema comune o personale?
Suggerimenti o consigli? |
Come ha scritto Leo c'è già un topic .. la mia si disconette e cambia Ip a circa 1000 ore di connessione continue, ma non mi lamento  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 9:10 am Oggetto: |
|
|
una cara amica ha appena fatto alice....le va un'ora sie un'ora no .....tecnico già uscito dice che la linea è ok, e che è il pc.....peccato che lo stesso pc attaccato ad un'altra alice non dia problemi (la buona vecchia prova empirica non la usa più nessuno ).....anche io ho suggerito fastweb , lo uso da anni e ho avuto 7 o 8 problemi risolti nel giro di un paio d'ore  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ad essere sinceri, il problema è recente.
Mi si scollega,dopo 2 o 3 tentativi di riconnessione, il problema si risolve, fino alla prossima volta chiaramente.
Ieri sera però, dopo aver postato qui, ho spento il pc, dopo cena ho tentato di ricollegarmi, ma mi compariva un messaggio di errore, dice che non ho l'autorizzazione per connetteremi.
Incredibile!!!
Adesso son al pc del lavoro, ma temo che starò senza internet a casa per un pò.
Adesso chiamo la Telezozz.  _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
Ho alice flat da un annetto e finora (faccio scongiuri) non ho mai avuto il benchè minimo problema! _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Oramai è un anno che ho alice e mai avuto problemi di disconnesioni e mi avvicino molto al download nominale, almeno sui serve italiani. Lo so so na mosca bianca  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 21 Ott, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Ho Alice da quando esiste e prima avevo BBB (ve la ricordate?). Mai avuto particolari problemi, uptime 99% si potrebbe dire. Soltanto ultimamente la connessione sembra diventata più instabile, dopo che ho fatto l'upgrade a 20 Mbit/s, ma dev'essere la mia linea molto interferita. |
|
|
 |
zayron utente
Iscritto: 09 Mar 2006 Messaggi: 317 Località: Crotone
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
anch'io è da circa un mese che ho questi problemi...manca proprio la linea...va dieci minuti e poi sparsce per non si sa quanto...è da un mese che litigo tutti i giorni con la telezozz...staremo a vedere a quando farò causa...purtroppo a fw non posso passare...non c'è copertura in zona...  _________________ Andrea
Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 11:58 am Oggetto: |
|
|
zayron ha scritto: | anch'io è da circa un mese che ho questi problemi...manca proprio la linea...va dieci minuti e poi sparsce per non si sa quanto...è da un mese che litigo tutti i giorni con la telezozz...staremo a vedere a quando farò causa...purtroppo a fw non posso passare...non c'è copertura in zona...  |
Che causa vorresti fare? La linea non è assolutamente garantita e questo è espressamente scritto nel contratto che hai accettato. |
|
|
 |
Gabriyzf utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 4726 Località: provincia di Varese
|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
non è garantita la velocità, ma la linea, se pago una flat, deve esserci. _________________ Fujifilm Finepix S9500 - Fujifilm Finepix F50fd - Album dei Fujisti
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 22 Ott, 2006 1:23 pm Oggetto: |
|
|
Gabriyzf ha scritto: | non è garantita la velocità, ma la linea, se pago una flat, deve esserci. |
Hai ragione ho confuso i due concetti. La banda minima garantita di Alice 20 mega è 40 Kbit/s. |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Io dopo circa 2 mesi e tipo 200 telefonate a telecom (non scherzo) ho scoperto alla fine che il problema era il mio modem ethernet, cambiato quello risolto tutto..
Se non ti danno retta chiedi il numero del responsabile esterno della tua zona, (il mio era un ingegnere di verona) perchè al centralino telecom sono degli animali, non ti dicono nome e cognome e se gli chiedi di parlare con il responsabile di sala ti passano il vicino e se la ridono..
Quanto a fastweb, in ufficio stessa storia (e pagando 480 euro al mese..) ma almeno li ti danno nome e cognome..
Tu comunque se dopo un paio di tentativi non hai ottenuto niente comincia a minacciare di far intervenire l'associazione consumatori di cui fai parte (anche se non è vero..)
Ciauz _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
NickZ utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 8:28 pm Oggetto: |
|
|
Sapete una cosa?
E' vero che a volte mi si disconnette, ma dopo 2 o 3 tentativi tutto torna ok.
Sono stato uno dei primi nella mia città ad avere la famosa adsl, quindi parliamo di parecchio tempo fa.
Mai avuto problemi prima, comincio a pensare che il modem cominci a essere vecchiotto. Potrebbe essere? _________________ Fuji Finepix S9500; Yashica FX3 Super; Nikon 601 AF; Nikon Nikonos IV; Zenza Bronica ETRS/i;
Album dei Fujisti |
|
|
 |
|