photo4u.it

Alice si disconnette anche a voi?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
NickZ
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 7:37 pm    Oggetto: Alice si disconnette anche a voi? Rispondi con citazione

Come da titolo, ma è un problema comune o personale?
Suggerimenti o consigli?

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. c'è già un mio topic aperto al riguardo..

se sei fortunatissssssimimosmosmosmo il problema finisce con una chiamata al 190.. altrimenti.. togli tutto e passa a fastweb.. è drastico ma non c'è verso proprio.. le ho provate tutte

Ok! io aspetto gennaio per fare il passaggio!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 11:07 pm    Oggetto: Re: Alice si disconnette anche a voi? Rispondi con citazione

NickZ ha scritto:
Come da titolo, ma è un problema comune o personale?
Suggerimenti o consigli?

Come ha scritto Leo c'è già un topic .. la mia si disconette e cambia Ip a circa 1000 ore di connessione continue, ma non mi lamento Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

una cara amica ha appena fatto alice....le va un'ora sie un'ora no Surprised Very Happy .....tecnico già uscito dice che la linea è ok, e che è il pc.....peccato che lo stesso pc attaccato ad un'altra alice non dia problemi Very Happy (la buona vecchia prova empirica non la usa più nessuno Rolling Eyes ).....anche io ho suggerito fastweb , lo uso da anni e ho avuto 7 o 8 problemi risolti nel giro di un paio d'ore Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad essere sinceri, il problema è recente.
Mi si scollega,dopo 2 o 3 tentativi di riconnessione, il problema si risolve, fino alla prossima volta chiaramente.
Ieri sera però, dopo aver postato qui, ho spento il pc, dopo cena ho tentato di ricollegarmi, ma mi compariva un messaggio di errore, dice che non ho l'autorizzazione per connetteremi.
Incredibile!!!
Adesso son al pc del lavoro, ma temo che starò senza internet a casa per un pò.
Adesso chiamo la Telezozz. Diabolico

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho alice flat da un annetto e finora (faccio scongiuri) non ho mai avuto il benchè minimo problema!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oramai è un anno che ho alice e mai avuto problemi di disconnesioni e mi avvicino molto al download nominale, almeno sui serve italiani. Lo so so na mosca bianca Very Happy

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho Alice da quando esiste e prima avevo BBB (ve la ricordate?). Mai avuto particolari problemi, uptime 99% si potrebbe dire. Soltanto ultimamente la connessione sembra diventata più instabile, dopo che ho fatto l'upgrade a 20 Mbit/s, ma dev'essere la mia linea molto interferita.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zayron
utente

Iscritto: 09 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io è da circa un mese che ho questi problemi...manca proprio la linea...va dieci minuti e poi sparsce per non si sa quanto...è da un mese che litigo tutti i giorni con la telezozz...staremo a vedere a quando farò causa...purtroppo a fw non posso passare...non c'è copertura in zona... Crying or Very sad

Canon EOS 350d + 18-55 3,5/5,6 + 70-200 F4 L + borsa AW nova 5 + manfrotto 055CL e testa 486rc2 + Canon 50 F1.8 MkII + flash 430ex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zayron ha scritto:
anch'io è da circa un mese che ho questi problemi...manca proprio la linea...va dieci minuti e poi sparsce per non si sa quanto...è da un mese che litigo tutti i giorni con la telezozz...staremo a vedere a quando farò causa...purtroppo a fw non posso passare...non c'è copertura in zona... Crying or Very sad

Che causa vorresti fare? La linea non è assolutamente garantita e questo è espressamente scritto nel contratto che hai accettato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è garantita la velocità, ma la linea, se pago una flat, deve esserci.
Vai a fine pagina
Fabio Ferramola
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gabriyzf ha scritto:
non è garantita la velocità, ma la linea, se pago una flat, deve esserci.

Hai ragione ho confuso i due concetti. La banda minima garantita di Alice 20 mega è 40 Kbit/s.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dopo circa 2 mesi e tipo 200 telefonate a telecom (non scherzo) ho scoperto alla fine che il problema era il mio modem ethernet, cambiato quello risolto tutto..

Se non ti danno retta chiedi il numero del responsabile esterno della tua zona, (il mio era un ingegnere di verona) perchè al centralino telecom sono degli animali, non ti dicono nome e cognome e se gli chiedi di parlare con il responsabile di sala ti passano il vicino e se la ridono..

Quanto a fastweb, in ufficio stessa storia (e pagando 480 euro al mese..) ma almeno li ti danno nome e cognome..

Tu comunque se dopo un paio di tentativi non hai ottenuto niente comincia a minacciare di far intervenire l'associazione consumatori di cui fai parte (anche se non è vero..)

Ciauz

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
NickZ
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Ott, 2006 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sapete una cosa?
E' vero che a volte mi si disconnette, ma dopo 2 o 3 tentativi tutto torna ok.
Sono stato uno dei primi nella mia città ad avere la famosa adsl, quindi parliamo di parecchio tempo fa.
Mai avuto problemi prima, comincio a pensare che il modem cominci a essere vecchiotto. Potrebbe essere?

Album dei Fujisti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: