photo4u.it

[PA] Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di-II PER MINOLTA NUOVO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonymax
utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Nov, 2006 11:02 am    Oggetto: [PA] Tamron SP AF 17-50 2,8 XR Di-II PER MINOLTA NUOVO Rispondi con citazione

ciao a tutti tempo fa ho ordinato questo obiettivo solo che non mi avevano dato tempi di consegna di una 10na di giorni dopo venti giorni che non arrivava ho ordinato da un fornitore di catania lo stesso obbiettivo e per entrambi ho specificato che prima di ritirarlo o spedirlo di contattarmi...
oggi scopro che tutte due c'è l'hanno e uno addirittura me la spedito.
per cui ho a mio nome 2 obiettivi che ancora devo ritirare... ora non ho intenzione di prenderne 2 uguali e uno rivenderlo dopo... per cui se a qualcuno interessa l'obiettivo in questione posso dare l'indirizzo o fare da tramite per avere l'obiettivo senza attendere il tempo di 1 mese e mezzo che è passato per me ancora nuovo e imballato con tanto di garanzia proprio come se lo prendeste nuovo con il vantaggio di averlo subito e non aspettare, come per tutti gli obiettivi minolta, tanto tempo.
il prezzo è di 420€ ovvero il prezzo del nuovo come daltroned è l'articolo.

chi interessato si faccia avanti che vorrei risolvere la faccienda nel weekend dato che all'inizio della prossima settimana dovrò decidere quanti ritirarne. ciao e grazie a tutti per l'attenzione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi ma può essere che nessuno è interessato a questo obiettivo che tutti ne parlano bene e che molti mi sembrava fossero interessati all'acquisto??????????

guardate che ancora li devo ritirare quindi si parla davvero di articoli nuovi con fattura, imballi, ecc.

se nessuno si fa avanti sarò costretto ad annullare 1 dei 2 ordini...

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti spiego perchè... Secondo me però.

Ok per il discorso sui tempi di attesa, ma guarda qui:

http://www.digitalfoto.it/prd.obiettivi-tamron-aps-c-SC-549.htm

Visti i tempi che corrono 40euro di differenza non sono proprio da buttare...
In questo negozio ci ho fatto altri acquisti e grossomodo bisogna aspettare 2sett al massimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio per la risposta ma uno dei 2 obiettivi arriva proprio dalla digitalfoto di catania (l'altro da italsystem) e li ci hanno messo pure 1 mese e passa per arrivargli... giustificandosi che è un prodotto molto richiesto e con attacco minolta non viene fornito in grosse quantità...
boh

comunque grazie per l'interesse ma la mia era più una cortesia nei confronti di chi lo volesse visto che ne ho 2 per le mani... io non ci piglio niente avrete a che fare direttamente con il rivenditore se vorrete....

saluti a tutti.

mi sono accorto che nel prezzo non ho specificato che c'è compresa la spedizioni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Cejes
utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
mi sono accorto che nel prezzo non ho specificato che c'è compresa la spedizioni

Allora è ok, grossomodo siamo alllineati. Cmq non volevo minimamente intendere che ci avresti fatto la "cresta"... Spero si capisca.
Lo avevo chiesto per curiosità al digitalfoto di Moje (Pr. Ancona) e mi hanno dato 2 settimane come tempi...
Quando presi il Tamron 28-75 mi dissero 2 settimane e mantennero.
Per Canon o Nikon ci volevano al max 3 gg Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 12 Nov, 2006 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cejes ha scritto:
[ Cmq non volevo minimamente intendere che ci avresti fatto la "cresta"... Spero si capisca.

tranquillo non intendevo rispondere a te sul discorso della cresta ma piu che altro lo volevo sottolineare a tutti e non mi riferivo a te

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono ancora disponibili perchè ho preso tempo per poter aggiungere un tamron 90 macro....

per cui sotto siori e siori Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tonymax
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Nov, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: