|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
skyrob nuovo utente
Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 9 Località: Rossano Veneto
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 5:43 pm Oggetto: Digitalfoto.it |
|
|
Salve,
che esperienza avete avuto prendendo obiettivi da questo sito: www.digitalfoto.it?
Ho ordinato da loro il Sigma 70-300 Apo macro e il Tamron 17-50 che però non era disponibile... Non è che devo aspettare un mese per l'arrivo di tale obiettivo?!
A me sembra che abbia i prezzi più bassi...
Grazie!  _________________
+ Tamron 17-50 + Sigma 70-300 APO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pictrade.it utente
Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 68
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Io prendo quasi tutto da loro, e sono soddisfatto: per i tempi devi attendere. Se il prodotto risulta in riordino, non sanno essere precisi, magari passa un mese, come per il mio bellissimo Zaino Mini Trekker, ma se ho fretta ordino sotto casa.
Ciao
STEFANO |
|
|
 |
Wendigo utente
Iscritto: 05 Ott 2006 Messaggi: 235 Località: Pianeta Terra
|
Inviato: Mer 25 Ott, 2006 8:58 pm Oggetto: |
|
|
pictrade.it ha scritto: | Io prendo quasi tutto da loro, e sono soddisfatto: per i tempi devi attendere. Se il prodotto risulta in riordino, non sanno essere precisi, magari passa un mese, come per il mio bellissimo Zaino Mini Trekker, ma se ho fretta ordino sotto casa.
Ciao
STEFANO |
Concordo, io ho preso da loro anni fa la D70, il 150 e poi recentemente il 180 sigma contrassegnati con "da ordinare" tempi di attesa sulle due-tre settimane, per il resto nessun problema.
Ciao,
Silvio _________________ Wendigo
Naturalista, fotografo dilettante.
se avete voglia di dare un'occhio al mio sito :
http://wendigo.altervista.org |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|