photo4u.it

Uffii........il video mi è andato via....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 7:34 pm    Oggetto: Uffii........il video mi è andato via.... Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

raga....stasera ho acceso il pc e dopo 30secondi è andato via il video...

il pc è rimasto acceso però premendo il tasto reset non si riavvia, cioè l'HD non riparte da capo....

penso sia la scheda video che si sia bruciata....2 anni fa gli ho tolto la ventola e ci ho messo un dissipatore passivo per eliminare il rumore....

vi prego ditemi che dipende dalla scheda video.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ora sono in un internet point, pensate un pò.....avevo delle cose da sbrigare con le e-mail......

e domani è domenica.... Diabolico Diabolico

che pizza però.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Feb, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono buone probabilita' che sia la video.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 1:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quando si scarica la batteria della scheda madre che succede??

ho sostituito scheda video e mi ha dato lo stesso problema....

dopo qualche minuto è ripartito tutto.....

incomincio a pensare alla batteria della scheda madre....ha 6 anni e non è stata mai cambiata.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si dovrebbe solo resettare il bios quindi dovresti perdere solo ora e configurazioni particolari.. se è la video.. bhe ora ci sono ottime schede passive.. come la x1600pro pci-e
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente non è la scheda video e nemmeno la batteria....il pc si accende ma rimane schermata nera....cioè l'hd non incomincia a caricare....

temo che sia il processore o la scheda madere o qualche banco memoria....

sto messo ,maluccio....il pc lo avrei sostituito questa estata.....ci dovevo spendere 400€....ma nulla mi ha abbandonato prima.....

il bello è che adesso non mi va da spendere questi soldi....

quindi devo abbandonare pure il forum Crying or Very sad

bah....sarà il dissipatore primotec che ho messo sopra il processore per silenziare il tutto....ma molto strano...

addio... Crying or Very sad Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lucAbba
utente

Iscritto: 01 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me anni fa ha fatto la stessa cosa!
Ed ho scoperto che oltre alla scheda video era partito anche il processore (ed ho dovuto cambiare tutto, anche scheda madre perchè i pentium III non li facevano + LOL Surprised Crying or Very sad )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Granato ha scritto:
niente non è la scheda video e nemmeno la batteria....il pc si accende ma rimane schermata nera....cioè l'hd non incomincia a caricare....

temo che sia il processore o la scheda madere o qualche banco memoria....

sto messo ,maluccio....il pc lo avrei sostituito questa estata.....ci dovevo spendere 400€....ma nulla mi ha abbandonato prima.....

il bello è che adesso non mi va da spendere questi soldi....

quindi devo abbandonare pure il forum Crying or Very sad

bah....sarà il dissipatore primotec che ho messo sopra il processore per silenziare il tutto....ma molto strano...

addio... Crying or Very sad Triste

Dalle casse o dalle cuffie non ti da alcun codice, voce o rumore?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Feb, 2007 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sa che è ma mobo.. ascolta.. cerca un pc a poco.. usato e vecchio.. con 200 euro trovi qualcosa ok per internet.. mi dispiacerebbe troppo tanto non leggere più i tuoi interventi!!
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
mi sa che è ma mobo.. ascolta.. cerca un pc a poco.. usato e vecchio.. con 200 euro trovi qualcosa ok per internet.. mi dispiacerebbe troppo tanto non leggere più i tuoi interventi!!

sotto consiglio di un amico stavo provando a far partire il pc con il minimo delle periferiche attaccate e con un'altra tastiera e mouse....

anche perchè c'era il mouse che da un pò di tempo faceva lo strano....non vorrei che c'era un corto proprio per quello....

cmq, ora il pc lo butto sul serio Very Happy perchè prima ancor di fare questa prova, come un coglio.....ho spostato la levetta dell'alimentatore da 230v a 125v ed ha fatto un botto... LOL LOL

insomma oltre al problema originario che non so qual è, ora mi tocca cambiare pure alimentatore.....e chissà se con il botto non si è bruciata per bene anche la scheda madre e processore..... LOL LOL

va beh, tanto lo devo cambiare cmq.....quando avrò l'alimentatore nuovo, riproverò a fare quella prova che dicevo sopra....

ma cmq ci perderò poco tempo perchè quando avrò l'alimentatore nuovo vuol dire che avrò già preso il pc nuovo...per cui non desisterò dal montarlo subito... Very Happy Very Happy

in realtà io volevo cambiarmelo questa estate.....ma evidentemente il pc si è offeso e mi ha lasciato prima.... LOL LOL

mi prenderò un dual core con scheda madre asus e 1giga di ram.....più case nuovo e alimentatore nuovo..... LOL

insomma una spesa da 450€.... LOL

per cui ci rivedremo a maggio a meno che il mio amico non riesce a prestarmi il suo pc per questi 3 mesi... Triste

p.s. ma il processore, qualora sia surriscaldato va in protezione in automatico sempre e comunque anche se non si sono installati i driver e le utility della scheda madre?? Rolling Eyes Rolling Eyes

perchè non vorrei che sia partito il processore per il dissiopatore che ci ho messo con una ventola cromata per silenziare il pc... Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: