Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:42 pm Oggetto: Flash sony hvl 56 |
|
|
domanda sciocca, gemello del minolta è assodato, funziona pure su 7d no?perchè senno lo prenderei volentieri, prima o poi mi farò una sony e cosi il flash in coordinato non mi dispiacerebbe, sono malato ehh!!! _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
penso proprio di si.
se poi vendi il 3600 sono già in coda  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:51 pm Oggetto: Re: Flash sony hvl 56 |
|
|
Nikast ha scritto: | domanda sciocca, gemello del minolta è assodato, funziona pure su 7d no?perchè senno lo prenderei volentieri, prima o poi mi farò una sony e cosi il flash in coordinato non mi dispiacerebbe, sono malato ehh!!! | che sei malato un pò è vero è
penso proprio di sì,che funzioni anche con la 7d è il gemello come dici,ma credo che con la sony funzionino anche il tuo 3600 e il 5600 minolta che già possiedi è!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:58 pm Oggetto: Re: Flash sony hvl 56 |
|
|
biberon ha scritto: | Nikast ha scritto: | domanda sciocca, gemello del minolta è assodato, funziona pure su 7d no?perchè senno lo prenderei volentieri, prima o poi mi farò una sony e cosi il flash in coordinato non mi dispiacerebbe, sono malato ehh!!! | che sei malato un pò è vero è
penso proprio di sì,che funzioni anche con la 7d è il gemello come dici,ma credo che con la sony funzionano anche il tuo 3600 e il 5600 minolta che già possiedi è!!  |
questo è poco ma sicuro! _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 3:58 pm Oggetto: |
|
|
sono gia in vendita.... _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
ma tu hai già flash minolta? guarda che su sony funzioneranno allo stesso identico modo! _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | ma tu hai già flash minolta? guarda che su sony funzioneranno allo stesso identico modo! | si,ma vuoi mettere avere la scritta sony...almeno fa pandanne,altrimenti chi ti vede cosa dice con la macchina di una marca e il flash di un'altra!!  _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 4:26 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi capitemi, sono della vergine e la precisione mi assilla, negli hobby come nel lavoro, in verità di flash minolta ne ho 3, un 3600 e due 5600, ma mi servono tutti, restauro e vendo mobili e oggetti antichi e le foto sono molto importanti, non nego di essere un po fuori, ma chi non lo è?  _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
fioranis utente
Iscritto: 12 Gen 2006 Messaggi: 390
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 1:24 pm Oggetto: |
|
|
Non solo... ma vuoi mettere una bella alfa arancione sopra l'illuminatore del flash!!!  _________________ Digitale: SONY Alpha 900 + Zeiss 24/70 - A700 + Zeiss DT16/80 - A77 + Sony 70/200 f2.8 HSM - Minolta 100 f2,8 Macro - Flash HVL-F56AM - Finepix s7000
Qualcosa visto attraverso le mie macchine: http://www.saurofiorani.it |
|
|
 |
|