|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
astif operatore commerciale

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 142 Località: Chianciano
|
Inviato: Gio 26 Ott, 2006 1:59 pm Oggetto: Chi conosce INGRANDITORE IFF SEIGON? |
|
|
Chiedo chi conosce l'ingranditore della IFF modello Seigon con tre teste ruotanti
una ha l'obiettivo 105 della Oftalmica Galileo
una ha l'80 della IFF
una ha la 55 della IFF
il tutto condito con due gruppi di condensatori uno che "manda" il 105 e l'altro manda gli altri due obiettivi (teste)
chiedo chi lo conosce in quanto un amico lo ha a casa e vorrebbe darmelo in "prestito a vita "
non ho altre specifiche per il momento tranne che penso essere un FERRARI tra gli ingranditori....chi avesse sue notizie e mi volesse dare spiegazioni o consigli in merito sarà ringraziato
poi appena lo avrò sottomano magari posterò qualche foto
ciao a tutti _________________ CRUZ !!! LA FOTO-GRAFIA PUO' NASCERE SOLO DA UN'EMULSIONE !!!
Rolleiflex 3.5 Tessar - Rolleiflex 3.5 Planar - Rolleifelex 2.8 Planar Contax G2 con 28/2.8 Biogon et 45/2.0 Planar und Flash Contax Tla 200  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|