photo4u.it

[MI + Sped]Vosonic xdrive 6230 - 80gb - 2 batterie

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andreino
utente

Iscritto: 26 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:36 pm    Oggetto: [MI + Sped]Vosonic xdrive 6230 - 80gb - 2 batterie Rispondi con citazione

Vendo Vosonic Xdrive 6230, con HD da 80gb 5400giri, 2 batterie, copertura antigraffio x display, custodia e tutto ciò che fa parte della confezione originale.

Vendo causa inutilizzo, come nuovo.
in vendita anche su altri siti

PREZZO 250 euro + eventuale spedizione.

Principali caratteristiche:
- copia di file da qualunque tipo di scheda di memoria (CF I e II, SD, xD, MS, MS Pro, MMC, SM, MD) all'Hard Disk interno (senza bisogno del PC)
- copia di file dall'Hard Disk interno ad una scheda di memoria inserita o da scheda a scheda (senza bisogno del PC)
- copia di file dal PC all'Hard Disk interno o ad una scheda di memoria inserita
- visualizzazione di immagini in formato BMP, JPEG, TIFF e RAW, slideshow con musica in sottofondo, visualizzazione Exif, rotazione di 90° e zoom in/out
- riproduzione di filmati in formato AVI, MPG e MOV (inclusi i DivX-5.x)
- riproduzione di file MP3, WMA, AAC, CDA e WAV
- registratore vocale (attraverso il microfono incorporato o l'ingresso line-in)
- interfaccia grafica ad icone
- uscite audio e video per collegamento alla TV o allo stereo
- telecomando ad infrarossi
- grande autonomia, 10 ore non stop di ascolto musica, 2 ore non stop di backup foto
- collegamento al PC via USB 2.0 (retrocompatibile USB 1.1)
- velocità di trasferimento al top della categoria
- menù in Italiano

La confezione comprende:
Vosonic X-Drive VP6230 con HD da 80 a 5400rpm
Caricabatteria da rete
Caricabatteria da auto
Telecomando ad infrarossi
Cavo audio/video
Cavo USB
Cuffie stereo
Borsa per il trasporto
Manuale d'uso
Cd Driver

Ultima modifica effettuata da Andreino il Lun 29 Gen, 2007 12:57 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mica ti interessa uno scambio con conguaglio con un xdrive vp3310?
ciao

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albertnever
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
è ancora in garanzia? se si, la garanzia è italiana e quando scade?
Mi puoi dire anche quanta autonomia ha una batteria...
Grazie Wink

Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andreino
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

niente scambio sorry, ho già un modello inferiore, mi è stato regalato e ho deciso di tenere quello visto scarico le foto meno del previsto...

Per la garanzia, sicuramente non è italiana, perchè l'avevo preso all'estero, ora sto cercando i vari documenti (fossi un po' ordinato..), casomai mando una mail al venditore chiedendo i termini della garanzia ed eventualmente una copia della fattura.

La durata.. la seconda batteria l'ho comprata insieme al pezzo, non sono mai arrivato a scaricare una batteria copiando foto, se non erro lo danno per 20gb copiati con una singola carica.. cmq sicuramente sul sito vosonic c'è qualche informazione in più

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
delvo_69
utente

Iscritto: 04 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andreino ha scritto:
niente scambio sorry, ho già un modello inferiore, mi è stato regalato e ho deciso di tenere quello visto scarico le foto meno del previsto...

Per la garanzia, sicuramente non è italiana, perchè l'avevo preso all'estero, ora sto cercando i vari documenti (fossi un po' ordinato..), casomai mando una mail al venditore chiedendo i termini della garanzia ed eventualmente una copia della fattura.

La durata.. la seconda batteria l'ho comprata insieme al pezzo, non sono mai arrivato a scaricare una batteria copiando foto, se non erro lo danno per 20gb copiati con una singola carica.. cmq sicuramente sul sito vosonic c'è qualche informazione in più

ciao

Ok grazie.
nel caso qualcuno volesse fare lo scambio a tre... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao e buona vendita

Camera Bodies: Canon EOS 50E, 10D, 7D, Fuji F200, Canon Powershot SX240. Lenses: Tok 11-16 f2.8 + Can 50mm f1.8 MKII + Can 28-135 f3.5-5.6 IS + Can 70-200L f4.0 + 1.7X Soligor + Flash Sigma 500 DG STII, UNUSED: Voitglander VitoB, RolleiFlex 6x6!, Zenith 142, Lubitel 6x6.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andreino
utente

MessaggioInviato: Ven 08 Dic, 2006 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

abbasso prezzo a 260
Vai a fine pagina
netelite
utente

Iscritto: 24 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Dic, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andreino
utente

MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up, abbasso a 250
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: