photo4u.it

Vi pare possibile un prezzo del genere?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 9:49 am    Oggetto: Vi pare possibile un prezzo del genere? Rispondi con citazione

http://www.aigars.co.uk/items.php?id=17423818

su resellerrating non c'è traccia di questo negozio.

Boh
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
LiderMaximo
utente

Iscritto: 26 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sembrano troppo bassi i prezzi, se poi non hai trovato nessuna traccia del negozio mi sa di truffa.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eh si..... 1300 euro per una 5D.... mettici pure tasse e sdoganamento, altri 300 euro. Mi sembra assurdo.

Per non parlare dei prezzi degli obiettivi.... pazzeschi Surprised Surprised Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Thor82
utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azz sembrano troppo bassi davvero, ma potrebbero essere importati dagli usa, o direttamente dal produttore.

Senza provare è un dubbio :\

il dominio è registrato a:

Citazione:

Domain name:
aigars.co.uk

Registrant:
Aigars

Registrant type:
Non-UK Individual

Registrant's address:
2266 Banbury Circle
1
Roseville
CA
95661
US

Registrant's agent:
eNom, Inc. [Tag = ENOM]
URL: http://www.enom.com

Relevant dates:
Registered on: 04-Sep-2006
Renewal date: 04-Sep-2008
Last updated: 08-Sep-2006

Registration status:
Registration request being processed.

Name servers:
yns1.yahoo.com
yns2.yahoo.com

WHOIS lookup made at 10:27:18 22-Oct-2006

Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azz, che prezzi!
Vai a fine pagina
Just a man
nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi lo prova?Magari con un oggetto da 120€?
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una 30D a €589.00?Quasi quasi ne prendo un paio Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Thor82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Just a man ha scritto:
Chi lo prova?Magari con un oggetto da 120€?

se io fossi un truffatore non trufferei su ste somme, ma tipo su chi appunto vorrebbe comprare 2 5d... (cioè con quei prezzi tutti noi mi sa ) pertanto non sarebbe una prova veritiera

imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
eh si..... 1300 euro per una 5D.... mettici pure tasse e sdoganamento, altri 300 euro. Mi sembra assurdo.

Per non parlare dei prezzi degli obiettivi.... pazzeschi Surprised Surprised Surprised

Surprised

penso sia impossibile, certo che se fosse vero... il mio conto già lo vedo tendente al rosso Pallonaro LOL

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Thor82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non è detto sia impossibile, se hanno degli importatori diretti il costo cala enormemente, l'unica soluzione sarebbe pero' andare la di persona, perchè solo cosi' vedi che nella scatola c'è un obiettivo funzionante e non un mattone...

tramite rete FORSE sei anche assicurato dalle banche, ma qualora ci siano problemi son mesi e mesi di tempo prima dei rimborsi

con paypal sarebbe già un pelo piu sicuro, perchè in caso ti rimborsano loro

ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh in teoria, pagando con carta di credito tradizionale hai diverso tempo per bloccare il pagamento.

Ma il problema è: dareste il numero di Carta a degli sconosciuti in Cina?

Invece pagando con Poste Pay come funziona? Ti succhiano i soldi subito oppure è come le carte di credito normali?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SimoneBaldini
nuovo utente

Iscritto: 20 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi torna strano la moneta. Non vorrei che sia sterlina. Se così fosse il prezzo si avvicinerebbe di piu' a quelli europei ma comunque ancora inferiore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SimoneBaldini ha scritto:
Mi torna strano la moneta. Non vorrei che sia sterlina. Se così fosse il prezzo si avvicinerebbe di piu' a quelli europei ma comunque ancora inferiore.

no sono euro, in alto a destra puoi scegliere la valuta. In sterline la 30d viene 408 UKP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lasciate perdere... Rolling Eyes

mi quoto da un'altro topic, riguardava un altro sito ma questo è semplicemente un altro filibustiere...

cosimo cortese ha scritto:
sposto in offtopic, il mercatino è dedicato esclusivamente agli annunci privati. Wink

Cmq, sconsiglio di acquistare da quel sito, molto probabilmente è una truffa!
Non ci metto le mani sul fuoco, ma non comprerei da loro manco un accendino cinese.

Giusto qualche indizio:
  • prezzi trooooppo bassi... realmente sottocosto. Rolling Eyes
  • logo verisign senza link al certificato. Mah
  • International orders: We accept Western Union Money Transfer. hahaha! praticamente come dire... Chiappette
  • webcam sugli uffici??? e che è... se qualcuno ha bisogno di far vedere un filmino (chi vi dice che è in diretta?.. sempre verisign? Very Happy ) per dimostrare che esiste vuol dire che non ci crede manco lui. Ops
  • il "carrello sicuro" che dovrebbe essere https è una normale pagina http. Rolling Eyes

e poi la ciliegina finale:
  • questi non solo se son copiato il layout da tigerdirect.com (misco in italia), ma pure le testimonianze! Very Happy

Se proprio vi avanzano soldi.. fate una donazione a photo4u.it, non vi spediremo nulla manco noi.. ma almeno ve lo diciamo chiaramente. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Thor82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco la prova definitiva.

Picchiate quel sito Very Happy

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

inoltre all'indirizzo geografico indicato al piede delle pagine di quel sito c'è il Best Western Premier Shaftesbury Hotel, subito alla sua destra (che poi è proprio al 75) invece troviamo guarda un pò.. Bank of East Asia Ltd. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 22 Ott, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
inoltre all'indirizzo geografico indicato al piede delle pagine di quel sito c'è il Best Western Premier Shaftesbury Hotel, subito alla sua destra (che poi è proprio al 75) invece troviamo guarda un pò.. Bank of East Asia Ltd. Ops

meglio di Sherlock Holmes Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: