Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 21 Set, 2004 9:55 pm Oggetto: Mi date un parere su Smc Pentax-A 24 f/2.8 e 50 f/1.4? |
|
|
Pentaxisti o pentaxisti rinnegati, non nascondetevi, so che ci siete!
Mi potreste dare un parere su questi due obbiettivi?
Vorrei sapere da chi li ha usati se sono validi o presentano difetti, e in quel caso delle valide alternative, e se non li ha usati nessuno mi basta anche un link dove trovare informazioni.
Grazie in anticipo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
Iggy utente

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:21 pm Oggetto: |
|
|
Ma con gli obbiettivi della serie "m" sulla me super perderei lo scatto in priorità di diaframmi? |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Iggy ha scritto: | Ma con gli obbiettivi della serie "m" sulla me super perderei lo scatto in priorità di diaframmi? |
...assolutamente no... la priorità dei diaframmi rimane...
...gli obiettivi A servono per i corpi successivi alla serie ME Super, MX, ecc ecc, che hanno la priorità di tempi... la ME Super non ha priorità di tempi e montare un obiettivo M o uno A non fa alcuna differenza (su un corpo successivo invece con gli M perdi la priorità di tempi ma non quella dei diaframmi)... anzi... gli obiettivi M mi piacciono molto di più come costruzione...  _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Iggy utente

|
Inviato: Mer 22 Set, 2004 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: |
...assolutamente no... la priorità dei diaframmi rimane...
...gli obiettivi A servono per i corpi successivi alla serie ME Super, MX, ecc ecc, che hanno la priorità di tempi... la ME Super non ha priorità di tempi e montare un obiettivo M o uno A non fa alcuna differenza (su un corpo successivo invece con gli M perdi la priorità di tempi ma non quella dei diaframmi)... anzi... gli obiettivi M mi piacciono molto di più come costruzione...  |
Chissà allora come mi è venuto che solo l'"A" avesse la priorità di diaframmi
Beh, mi hai dato un ottima notizia, allora allargo il mio campo di ricerche anche alla "M"  |
|
|
 |
|