photo4u.it

Quotazione usato Canon DGT 10D-350D-20D/ analog EOS 3 e 1
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 9:09 am    Oggetto: Quotazione usato Canon DGT 10D-350D-20D/ analog EOS 3 e 1 Rispondi con citazione

Come in oggetto chi mi aiuta a riempire la tabellina quì sotto con le giuste quotazioni?

Usato solo corpo

Digitale:

10D--------------------da............a............

20D--------------------da............a................

350D------------------da............a................

Analogico

EOS 3-----------------da............a................

EOS 1-----------------da............a................

grazie Ok!

.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Mer 18 Ott, 2006 11:53 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 17 Ott, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised nessuno che si cimenta? Mah

Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Surprised nessuno che si cimenta? Mah

Rolling Eyes

Azz nessuno che sappia darmi un'indicazione anche solo...all'incirca? Surprised Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso dire quelle delle 20D, visto che sto seguendo un totale di aste.
Varia dai 600 ai 750 euri, meno quelle estere delle italiane.
A vlte ne passano di mano anche a 800-850€ ma non ne val la pena, per me, al max 750€ per un esemplare pari al nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

350d = max 450

10d = max 450

20d = max 800

Ciao, Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Usate, non più in garanzia, senza obiettivo, accessori di serie completi (caricabatteria, CD...), scatti meno di 15000:

300d = max 350

350d = max 450

10d = max 450

20d = max 750

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

300d max 300€
350d/10 max 400€
20d max 750€
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matteo77
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi offre di meno??? Pallonaro

... e una D30 (2001) a quanto? Ne cerco una a 250€...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! finalmente qualche risposta e tutte concordanti per cui, le riporto in tabella io, magari posssono servire a tutti Wink

Ho sbagliato qualcosa magari sull'analogico?

Citazione:

Usato solo corpo

Digitale:

10D--------------------da.......350,00.....a.....450,00.......

20D--------------------da.....650,00.......a.....750,00...........

350D------------------da........350,00....a........450,00........

Per l'analogico dovrebbe in linea di massima essere ( correggetemi se sbaglio )

Analogico

EOS 3-----------------da.......250,00.....a....350,00............

EOS 1-----------------da.......450,00.....a....600,00............

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, ho appena preso una D30 su ebay da usare come muletto, secondo voi 238€ sono troppi???
Tomash
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Matteo77 ha scritto:
Ciao, ho appena preso una D30 su ebay da usare come muletto, secondo voi 238€ sono troppi???

Certo che con ste sigle 30D D30 ci si prende dei bei spaventi !
Sul momento pensavo che stessi scherzando e che avessi preso una 30D a 238€ !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matteo77
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile No no, e poi al limite prenderei una 20D
Freddymad
utente

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 20 Ott, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Ok! finalmente qualche risposta e tutte concordanti per cui, le riporto in tabella io, magari posssono servire a tutti Wink

Ho sbagliato qualcosa magari sull'analogico?

Citazione:

Usato solo corpo

Digitale:

10D--------------------da.......350,00.....a.....450,00.......

20D--------------------da.....650,00.......a.....750,00...........

350D------------------da........350,00....a........450,00........

Per l'analogico dovrebbe in linea di massima essere ( correggetemi se sbaglio )

Analogico

EOS 3-----------------da.......250,00.....a....350,00............

EOS 1-----------------da.......450,00.....a....600,00............

sull'analogico non ci siamo...primo non troverai a meno di tanta fortuna una eos 3 a 250,00 (a meno che non sia distrutta) partono dai 350 400 euro poi certo ogni tanto si trova l'occasione.
poi eos 1=? ma qualle modello=?
1V? 1N? o una 1?
se è così per una 1 ci spendi poco sui 300 una 1 n qualscosina in piu una 1 n RS qualcosina in piu e una 1V sui 600 la dovresti trovare credo!

ciauz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Sab 21 Ott, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
sull'analogico non ci siamo...primo non troverai a meno di tanta fortuna una eos 3 a 250,00 (a meno che non sia distrutta) partono dai 350 400 euro poi certo ogni tanto si trova l'occasione.
poi eos 1=? ma qualle modello=?
1V? 1N? o una 1?
se è così per una 1 ci spendi poco sui 300 una 1 n qualscosina in piu una 1 n RS qualcosina in piu e una 1V sui 600 la dovresti trovare credo!

ciauz

Il vero problema è che fra:

Citazione:
1V? 1N? o una 1?

non so precisamente le differenze; se qualcuno mi da dei link o mi posta le differenze sostanziali vi sarei grato Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche i prezzi della 350 sono sottostimati a 350 euri non la trovi neache a piangere in cinese.

da quello che vedo su e-bay e mercatini dei forum la 350 corpo non va via a meno di 450 e 500 se in kit ,ma su ebay le aste si chiudono anche a prezzi più elevati.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
anche i prezzi della 350 sono sottostimati a 350 euri non la trovi neache a piangere in cinese.

da quello che vedo su e-bay e mercatini dei forum la 350 corpo non va via a meno di 450 e 500 se in kit ,ma su ebay le aste si chiudono anche a prezzi più elevati.

poco tempo fa su un altro sito 350d, 7000 scatti circa a 390 euro. 1 anno e mezzo di garanzia residua Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CarloC
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'e' sempre il pazzo di turno che vuole svendere....l'importante e' trovarlo Wink

Penso che almeno 450 euro sia una quotazione onesta.

Carlo

"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh vendere una 350 di sei mesi a 390 è proprio da pazzi ,oppure quei 7000 erano molti di più e non era perfetta oppure il tipo che l'ha venduta è semplicemente un pò fuori dal mondo.
un fatto è sicuro io la mia se dovessi venderla (ho preso anche una 400d)e penso proprio di non venderla per adesso,non la darei via per meno di 500 euro in kit ,visto che l'ho pagata 800 ,piuttosto la tengo finchè va tanto fra un anno o due prendo sempre dei bei soldi.

Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sickboy ha scritto:
beh vendere una 350 di sei mesi a 390 è proprio da pazzi ,oppure quei 7000 erano molti di più e non era perfetta oppure il tipo che l'ha venduta è semplicemente un pò fuori dal mondo.
un fatto è sicuro io la mia se dovessi venderla (ho preso anche una 400d)e penso proprio di non venderla per adesso,non la darei via per meno di 500 euro in kit ,visto che l'ho pagata 800 ,piuttosto la tengo finchè va tanto fra un anno o due prendo sempre dei bei soldi.

nessuno ha detto che 390 euro è il suo prezzo perchè qualcuno la vende (svende) a quel prezzo. semplicemente: io a quel prezzo l'avrei presa al volo (purtroppo era già andata); io a quel prezzo se mi fossi trovato a doverla vendere, l'avrei tenuta nell'armadio a prendere polvere Wink

era solo per farti notare che avendo un po' di fortuna non bisogna piangere cinese per trovarla a meno di 450 Smile

sul fatto che con la 350d fra un anno o due ci prendi ancora dei bei soldi, ci vediamo qui fra un anno o due Ops

#Paolo Guidetti#
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Ott, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio Ciseria ha scritto:
sickboy ha scritto:

nessuno ha detto che 390 euro è il suo prezzo perchè qualcuno la vende (svende) a quel prezzo. semplicemente: io a quel prezzo l'avrei presa al volo (purtroppo era già andata); io a quel prezzo se mi fossi trovato a doverla vendere, l'avrei tenuta nell'armadio a prendere polvere Wink

era solo per farti notare che avendo un po' di fortuna non bisogna piangere cinese per trovarla a meno di 450 Smile

sul fatto che con la 350d fra un anno o due ci prendi ancora dei bei soldi, ci vediamo qui fra un anno o due Ops

penso che ci possiamo proprio vedere visto a cosa stanno vendendo e aquistando dell 10d o delle d30 o la 300d che nonostata sia uscita la 400d tiene ancora ottimamente il prezzo.per fortuna la canon sull'usato è imbattibile come tenuta.
se proprio lo vuoi sapere questo è il momento peggiore per vendere una 350 perchè tutti sono presi dall'isteria di comprare la 400d ,e i mercatini e e-bay sono invasi da 350 usate quindi con la 350 ancora disponibile in negozio e perdipiù a prezzi bassissimi è chiaro che devi tenere i prezzi molto bassi.probabilmente fra 6 mesi o un anno quando la 350 sarà fuori listino e non più acquistabile nuova,il prezzo dell'usato sarò probabilmente unguale o maggiore di adesso Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: