|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
porky nuovo utente
Iscritto: 30 Ott 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Lun 30 Ott, 2006 5:27 pm Oggetto: Consiglio Manuale Tecnica Fotografica |
|
|
Ciao a tutti,sono nuovo e mi dedico alla fotografia per hobby,anche se per lavoro(sono un grafico) sono alcuni anni che la tratto,ma più per le elaborazioni,gli effetti e qualche fotoritocco.Ora sarei interessato ad approfondire un po' di più(tranquilli,non voglio rubare il mestire a nessuno )e stavo cercando qualche libro o manuale che parli di tecnica fotografica,filtri,etc.Fino ad ora ho sempre fatto foto "ad istinto",ma con l'arrivo delle digitali mi sono accorto di farne molte di più e di voler quindi approfondire un po'.In questo momento ho una digitale-reflex,la Nikon d-50,che ho in prestito e che stò valutando di prendere.A proposito,nella stessa fascia di prezzo cosa mi consigliereste?Di questa ho letto comunque buone cose in giro.Ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|