photo4u.it

Mi è caduta....!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 8:53 pm    Oggetto: Mi è caduta....!!! Rispondi con citazione

la motooooooooooooooooo!!! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ca..oOOOOOOOOOOOOO!!! torno a casa, mi fermo davanti la porta del garage la metto nel cavalletto, apro la porta e... SBAMMMMMMM... evidentemente non avevo messo bene il cavalletto! Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

quando sono riuscito ad alzarla avevo paura anche a guardarla ca... non aveva neanche un graffio e adesso:

copricarter lato frizione sx tutto graffiato
leva sx rotta
bilanciere sx graffiato
pedalino passeggero sx graffiato
cupolino graffiato
specchio sx e dx graffiati
cavallotto porta serbatoio olio pompa freno dx rotto

umore mio a pezzi... e stipendio di ottobre stanziato, tra tagliando, coppa olio che dovevo già sostituire, sti pezzi e anche i copertoni che stanno per terminare... anzi, a ben pensarci credo proprio che neanche tutto lo stipendio ci basta!!!!

Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adblues
utente attivo

Iscritto: 13 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo, mi dispiace...
Se questo ti può essere di consolazione, se cadeva con te sopra era peggio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La massima solidarietà da parte mia...
A me è successa più o meno una cosa simile ma io ero sopra.
Dopo aver spostato la moto di qualche metro ho cercato di riappoggiarla al cavalletto. Peccato che mi sia dimenticato di abbassarlo..
La moto è caduta lateralmente ma io con il mio istinto di sopravvivenza e soprattutto con la mia gamba sotto la moto mi sono aggrappato al manubrio e l'ho rialzata...
Conseguenze
- carter leggermenete rigato
- ginocchio andato per una settimana, livido sulla gamba
- strappo muscolare alla schiena dato lo sforzo per rialzarla
- un'ora a piangere in ginocchio pensando ai 170 euro del carterino nuovo ( che poi non ho preso)

So cosa stai provando quindi!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

solidarietà! Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarò un pò malato (premetto che i soldi li sudo, eccome) ma la moto l'aggiusto dalla A alla Z e anche se con il carterino graffiato la moto cammina perfettamente, io lo voglio nuovo!

p.s. ti giuro che mentre l'alzavo aiutato da mia madre ho pronunciato le seguenti parole: "non la voglio vedere!!!"

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

binho ha scritto:
p.s. ti giuro che mentre l'alzavo aiutato da mia madre ho pronunciato le seguenti parole: "non la voglio vedere!!!"

ti credo!!

Io quest'anno tra coppa olio, 2 tagliandi, primo treno gomme già finito e in procinto del secondo, e manutenzioni varie ci ho fatto quasi 2 stipendi!!

Se le va bene il carter alla primavera prossima...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d23
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comprate una bella vespa vecchio modello, così se cade fa il buco per terra!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come ti capisco!
sono in lutto al tuo fianco

Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco al lutto.... Triste

Dai, ti faccio ridere Wink
La luce freno del Monster ogni tanto fa i capricci e il mio amico era in garage in piedi con la moto accesa: si è messo dietro e ha allungato il piede per provare il freno posteriore. Sarà la stanchezza di un giro lungo, lo studio, aveva la testa tra le nuvole...beh, ha premuto la leva del cambio LOL LOL LOL
Non ci volevo credere quando me lo hanno raccontato!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Umberto ha scritto:
Mi unisco al lutto.... Triste

Dai, ti faccio ridere Wink
La luce freno del Monster ogni tanto fa i capricci e il mio amico era in garage in piedi con la moto accesa: si è messo dietro e ha allungato il piede per provare il freno posteriore. Sarà la stanchezza di un giro lungo, lo studio, aveva la testa tra le nuvole...beh, ha premuto la leva del cambio LOL LOL LOL
Non ci volevo credere quando me lo hanno raccontato!

Ah ah ah

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pierroz
utente

Iscritto: 07 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piena solidarietà....

Senti questa:

ho comprato il manubrio senza traversino, in ergal, per la mia Husqy, una volta montato ho messo le nuove manopole...

per inserle meglio si utilizza del normale alcool denaturato...

una volta inserite bisogna aspettare qualche ora in modo tale che l'alcool evapori...

già che dovevo aspettare ho deciso di controllare l'olio del cambio. Per essere sicuri del livello è necessario tenere la moto in verticale..

Così tolgo il cavalletto, afferro una manopola, metto la moto perfettamente in verticale e...............................

la manopola si sfila di colpo e mi rimane in mano, faccio un volo di 3 metri all'indietro e, sbattendo su un armadietto, mi squarcio il mignolo della mano destra... Trattieniti la moto cade di peso sul manubrio.... che si pega all'istante Trattieniti

Morale: 150 euro buttati nel cesso ed un mignolo distrutto........

Quindi vai tranquillo che non sei il solo...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ari... Ah ah ah

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai tutta la mia solidarietà....buttala via e comprati un bell r6...ne vendo uno! LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dal titolo del topic credevo ti fosse caduta la REFLEX... ero un pochino preoccupato...
ma quando ho letto mi è passata la preoccupazione... Very Happy Very Happy Very Happy
ciao Smile

immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stavo tirando fuori la moto dal box... spingendola a mano stando dal lato opposto al cavalletto (non si sa mai che cada allora le darei una spinta per farla appoggiare al cavalletto). Mia moglie fuori che mi guarda... Ovviamente il cavalletto incespica nella bicicletta e ritorna su ma io non me ne avvedo. Esco dal box e do una spinta alla moto per farla appoggiare al cavalletto ma qualcosa non va... si inclina più del solito... in un nanosecondo afferro la moto per la sella ma ormai è troppo tardi. La moto cade ed io ci finisco steso sopra. Ovviamente mia moglie ha visto ma non ha detto...

Bestemmie di fuoco... carena e specchietto spappolati manubrio piegato leva frizione rotta. Entrambe le mie ginocchia martoriate peggio di un bimbo....

Come vedi non sei il solo!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti capisco

2 anni fa mia padre facendo retromarcia mi ha fatto cadere il monster conclusione piu di 4000 franchi di danni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoz71 ha scritto:
dal titolo del topic credevo ti fosse caduta la REFLEX... ero un pochino preoccupato...
ma quando ho letto mi è passata la preoccupazione... Very Happy Very Happy Very Happy
ciao Smile

ma vaffa... Very Happy Very Happy Very Happy

comunque vedo che sono in "buona compagnia"... Wink Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Binho ha scritto:
marcoz71 ha scritto:
ciao Smile

ma vaffa... Very Happy Very Happy Very Happy

Ops Ops Smile

Binho
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
hai tutta la mia solidarietà....buttala via e comprati un bell r6...ne vendo uno! LOL LOL LOL LOL

lol... l'r6 è una bellissima moto, ma senza offesa è molto lontana dal carattere e grinta del triplone... Wink Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: