photo4u.it

Devianti..
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2004 11:23 pm    Oggetto: Devianti.. Rispondi con citazione

ciao sarei curioso di sapere quanti utenti del forum hanno un account su deviantart.com..
dai fatevi avanti Pallonaro non sarò l'unico Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piuttosto io non ho ancora capito il senso del nome
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io si... da tanto direi... ma quando mi sono accorto come funziona ho preferito lasciare un vuoto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ce l'ho Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ultimamente ho acquistato il pacchetto base.. ma il sito ha un bug che non mi permette di inviare i file delle stampe.. o meglio.. li invia ma in maniera non corretta e poi me li rifiutano. Rolling Eyes
potreste mettere il link alle vostre pagine? il mio lo vedete in sign 8)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aratrus ha scritto:
io ultimamente ho acquistato il pacchetto base.. ma il sito ha un bug che non mi permette di inviare i file delle stampe.. o meglio.. li invia ma in maniera non corretta e poi me li rifiutano. Rolling Eyes
potreste mettere il link alle vostre pagine? il mio lo vedete in sign 8)

il mio sarà carodani.deviantart.com credo.... ma sarà vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2004 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrei essermi iscritto ma non l'ho mai usato!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marbel
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riesumo questo post.
Altri utenti su Deviant? Potremmo metterci in deviantwatch! Wink

Il mio account in sig!

SilviaB
utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 03 Ago, 2005 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.. anch'io mi ero iscritta in un momento di entusiasmo.. ma no lo uso
deborah.d
non più registrato

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao.
Io sono iscritta a DeviantArt da un po'. Sono stata contestatrice del sito in alcuni momenti ma bisogna saperlo prendere per quello che è. E' una comunità enorme, che espone materiale pessimo ma che lascia ai bordi interessanti scoperte. Io lo trovo utile per vedere/mostrare fotografie che giungono da ogni angolazione del mondo. Non siamo soli nell'Universo... Rolling Eyes

Se ti va il mio account è: http://deborahdelasio.deviantart.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non tutto il materiale di DeviantArt è pessimo, anzi io trovo che ci siano foto validissime . Basta cercare bene e si trova gente con le @@ che fa foto stupende Smile C'è un pò di tutto alla fine.. ma lo trovo un grande sito.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giuseppe Di Capua
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sto cercando di fare un account ma pare che per questioni legate a problemi di hackeraggio abbiano bannato tutto il sud italia isole comprese...

quindi visto che ci siamo se un anima pia mi fa un account mi fa un grande favore Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marbel
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

@ deborah.d
Farò sicuramente una giratina nella tua gallery, che tra l'altro a prima vista mi pare davvero interessante. Credo che il devwatch ci scappi di sicuro Very Happy anche perchè ad un user di photo4u non si può non dare!
In che senso ti consideravi contestatrice, per via della bassa qualità dei lavori o del metodo "a raccomandazione" dei commenti e dei fav?

@ sdubby
Sono d'accordo, il 90% dei lavori si può considerare spazzatura: ma io ho visto artisti e fotografi con dei lavori meravigliosi!
http://foureyes.deviantart.com/
http://gilad.deviantart.com/
http://triagon.deviantart.com/
Solo per fare un esempio. Credo che da questa gente si possa solo imparare, no?
Ma il tuo account com'è? sdubby.deviantart.com non va Ops ...

@>ph|dreamer|
Hai mp.

sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marbel ha scritto:
@ sdubby
Sono d'accordo, il 90% dei lavori si può considerare spazzatura: ma io ho visto artisti e fotografi con dei lavori meravigliosi!
http://foureyes.deviantart.com/
http://gilad.deviantart.com/
http://triagon.deviantart.com/
Solo per fare un esempio. Credo che da questa gente si possa solo imparare, no?
Ma il tuo account com'è? sdubby.deviantart.com non va Ops ...

@>ph|dreamer|
Hai mp.

la mia pagina è http://disintegration-sdu.deviantart.com Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
deborah.d
non più registrato

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti non tutto il materiale è pessimo, come dicevo ci sono belle sorprese navigando.
Però è un sito talmente grande che raccoglie molti lavori che mi lasciano perplessa.

Tempo fa ho contestato lo spirito con cui molti affrontano il sito, una caccia all'ultimo commento, al watch, alla daily deviation... Molte persone ti aggiungono alla loro lista solo per essere a loro volta aggiunti ma poi si disinteressano completamente del tuo lavoro.
Do ut des. E' una filosofia che non mi piace, io mostro fotografie per avere opinioni, spunti, suggerimenti.
Non ci guadagno nulla con DA, non vendo le stampe (me le chiedono spesso), non mi interessa diventare popolare all'interno del sito (ma hai notato tutti i trucchetti e simili?), non mi interessa entrare in un circolo vizioso dove ci si scambia favori a vicenda senza provare reale interesse.
Mi prendo però i lati positivi (ce ne sono molti) del sito. Ho incontrato persone appassionate e sincere, persone umili e impegnate. Ho visto alcune foto (e disegni) interessanti. Ho parlato con persone dall'atro capo del mondo. Mi godo questo, ignorando il resto.

Ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sdubby
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..io credo che i trucchetti ci siano da tutte le parti... Rolling Eyes
non solo su Deviant...
ovvio che se uno si mette a lasciare commenti su tutte le pagine che incontra... verrà a sua volta riguardato senza un reale motivo ma solo per vedere chi è...
c'è chi ha 12000 visite e se le merita... e chi ha 12000 di spam...

il circolo vizioso dei favori può benissimo esserci anche in un forum come questo.. dove ovviamente si hanno preferenze e simpatie diverse... c'è chi commenta solo per commentare... per aggiungere msg.... chi perchè quello è amico... etctec.., e magari non esserci un reale interesse Rolling Eyes Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bigShot
operatore commerciale

Iscritto: 21 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

salve... ormai sono quasi 2 anni che sono su DA... e sono cambiate molte cose nel tempo che ho trascorso in questa "realtà"... prima DA era una community per "pochi" e bene o male trovavi perlopiù persone capaci di lasciarti un commento VALIDO, nn è tanto il lasciare un commento a un amico... ma è l'abuso che se ne fà e poi una cosa ancora più degradante di questo ambiente che fà moda essere DEVIATO... tanti DEVIATI caricano tanta di quella spazzatura, che non ha alcun principio e neanche tende a crearlo... e poi con tutti i soldi che muove nn cè da stupirsi... che oggi si sia trasformato in una macchina mietisoldi, basti guardare cosa sta succedendo a questi giorni con JARK ( una delle colonne portanti di DA fino ad oggi ), e non parlo solo dell'account o delle stampe, basti pensare quante migliaia di impression vengono fatte su un sito che ormai a migliaia e migliaia di utenze...

è come sempre... è come tutto.... è la MODA del consumismo è la MODA del momento, che è come un tappeto infinito di cavallette che mietono finche nn hanno esaurito qualsiasi cosa sul loro cammino, forse un giorno sparirà... forse un giorno ritornerà come un tempo... o forse diventerà ancora più forte... inglobando a se i sistemi e/o le community e realtà parallele + piccole

sono entrato in quel sito... con delle convinzioni e ancora oggi le applico e concordo pienamente con il pensiero di deborah.d

probabilmente appena ne avrò la possibilità lascerò questo sistema ormai saturo da tutta una serie di situazioni... e devo dire che ho già trovato community migliori... una tra tante è questa di photo4u...

ciao
Alessio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chrysalis
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2005

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2005 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo è il mio link http://bai-he-liang-chi.deviantart.com/

Anche a me la maggior parte delle cose che ci sono non piace, ma lo trovo un'enorme risorsa per tutorial, stock images e quant'altro. Ultimamente mi sto dedicando un po' al goth look, non perchè mi piaccia chissà quanto, ma perchè con dei tutorial che trovo su deviantart per il goth sto imparando molte cose su photoshop. Li trovo utili esercizi. Anzi, ora posto in artwork l'ultima elaborazione. Vi sto mettendo tutti in deviant watch, accort'! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marbel
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 08 Ago, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

deborah.d ha scritto:
Tempo fa ho contestato lo spirito con cui molti affrontano il sito, una caccia all'ultimo commento, al watch, alla daily deviation... Molte persone ti aggiungono alla loro lista solo per essere a loro volta aggiunti ma poi si disinteressano completamente del tuo lavoro.
Do ut des. E' una filosofia che non mi piace, io mostro fotografie per avere opinioni, spunti, suggerimenti.
Non ci guadagno nulla con DA, non vendo le stampe (me le chiedono spesso), non mi interessa diventare popolare all'interno del sito (ma hai notato tutti i trucchetti e simili?), non mi interessa entrare in un circolo vizioso dove ci si scambia favori a vicenda senza provare reale interesse.
Mi prendo però i lati positivi (ce ne sono molti) del sito. Ho incontrato persone appassionate e sincere, persone umili e impegnate. Ho visto alcune foto (e disegni) interessanti. Ho parlato con persone dall'atro capo del mondo. Mi godo questo, ignorando il resto.

Ok! Mi fa piacere che la pensiate così. Anch'io ho notato una certa mania della popolarità, che a volte sovrasta l'interesse per i lavori pubblicati. Non è una bella cosa... Crying or Very sad

stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 11 Ago, 2005 10:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

presente Smile

http://francescovilla.deviantart.com

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: