|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
f.bertoldo utente

Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 339 Località: Borgaro Torinese (TO)
|
Inviato: Mer 18 Ott, 2006 4:56 pm Oggetto: Stampe Digitalpix |
|
|
Arrivate oggi un po' di stampe in formati diversi, 4/3, 3/2 tutte su carta agfa satinata, tranne due 20x30 su metal. Ovviamente tutte in modalità "nativa" e con i profili giusti scaricati dal sito.
Ottima qualità per tutte le stampe tranne che per il metal, dove al posto del nero c'è una bella dominante blu. Erano stampe di prova, quindi niente di perso. A voi mai successo con il neronero di trovarvi un blu stranino?
Ciao
Fabri _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mephysto utente
Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 228
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 7:41 am Oggetto: |
|
|
Anche io ieri mi sono arrivate a casa le foto del primissimo ordine su DigitalPix (9 foto 13x19 su carta lucida)...
Devo dire che sono esterrefatto: ottima qualità delle immagini, colori fedelissimi anche se il mio monitor non è calibrato (o meglio è calibrato con Adobe Gamma) e una confezione a prova di postino.
Devo dire che sono veramente ottimi, un altro pianeta nei confronti di Photocity.
Chissà che spettacolo quando avrò il mio Spyder2
Ciao ciao. _________________ Nikond D7000 + Nikon D50 + FujiFilm Finepix S5600
Nikkor AF-S DX 18-55mm + Nikkor AF 50mm f/1.4D + Nikon ML-L3
Manfrotto 055 ProB + Manfrotto 804RC2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|