Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il Mozzo! utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 117 Località: Parma
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Premetto che bisognerebbe provarle, ma cmq. un distinguo lo si può già fare:
Le ultime due proposte a mio avviso non possono neppure essere prese in considerazione se il cavetto che si vede nelle due foto non lo si può toglere durante il trasferimento...consiidera che la fotocamnera non funziona se lo sportellino non è chiuso perfettamente.
La prima proposta, ammesso e non concesso che mantenga le stesse identiche dimensioni di una Compact Flash (cosa che ritengo difficile valutamdo le proporzioni base x altezza) dovrebbe invece essere la soluzione giusta, ma ripeto che sono solo supposizioni. _________________ °._.·´¯) il Mozzo! ™ Canon EOS 20D + un sacco di altre cose...Contax AX + un po' di cose...e dulcis in fundo Canon EOS 1-V HS. |
|
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 1:22 pm Oggetto: |
|
|
allora ultime 2 soluzioni le ho scartate.. Per lo sportellino non è un problema perchè basta bloccare un gancetto (almeno sulla 300d)..
Sulla seconda credo che le dimensioni siano le stesse, forse un po' più lunga ma anche se sborda non è un problema.. l'unica cosa che non so è se la tensione e l'alimentazione di quest'ultima vadano bene.. ma credo di si..
Altra cosa non poco importante! La leggerà? non ci vuole del software sulla fotocamera? _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
 |
mpolci utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 609
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Non ne sono sicuro al 100% ma per me non funzionano. Sono dispositivi fatti per i palmari che usano l'interfaccia della CF non solo per le schede di memoria ma appunto come slot di espansione. Secondo me la macchina fotografica non li legge. |
|
|
 |
|