|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 7:21 am Oggetto: Mie commenti che spariscono... |
|
|
noncapisco è già la seconda volta che succede...vedo una foto e la commentoo qualche giorno fa...questa mattina la ritrovo tra le fotografie( quindi immagino proposta alla critica da poco al max da ieri) ma il mio commento è sparito...mi è successo anche con un' altra foto...sapete dirmi perchè?
grazie mille! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
credo di si..
- il fotografo invia una sua foto alla critica,
- tu commenti la sua foto,
- l'autore rimuove la foto dall'album,
- il topic resta orfano di foto e viene cestinato,
- l'autore ripropone lo scatto alla critica, magari migliorato,
- tu rivedi la foto ma in un nuovo topic, senza il tuo commento.
Stiamo cercando di risolvere questo inghippo, la cui soluzione non è affatto banale (vi è infatti implicata anche la libertà dell'autore della foto).
Sino ad allora invitiamo gli utenti a non annullare il lavoro di chi commenta rimuovendo a cuor leggero le fotografie ad ogni minima modifica.
cosimo cortese ha scritto: | se eliminate dalla vostra galleria una foto per cui avete richiesto i commenti, preoccupatevi di inserirne una copia allegandola al vostro primo messaggio nel topic di commento.
Privare un topic di commento dell'immagine commentata, non solo rende del tutto inutile il lavoro di chi vi ha dedicato il suo tempo e la sua esperienza (un gesto davvero poco gentile), ma priva anche l'intera comunità della preziosa opportunità per imparare... sia dalle vostre cose buone, sia dai vostri errori.
Stiamo ragionando su un sistema per rendere libera dalle modifiche la vostra galleria senza rendere orfani della foto i commenti ricevuti. Finchè non troveremo una soluzione che sia innanzitutto legittima nei confronti dei diritti dell'autore della foto, ma al contempo tecnicamente fattibile senza stravolgere la struttura del sito... metteteci il vostro impegno.
La comunità, più che lo staff, ve ne sarà grata.  |
|
 |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 7:08 pm Oggetto: |
|
|
avevo immaginato fosse per quello!!! grazie mille!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|