photo4u.it

Help assicurazione auto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:01 am    Oggetto: Help assicurazione auto Rispondi con citazione

Qualcuno sa consigliarmi un'ottima assicurazione sia online che non?PEr le prime avete mai avuto un sinistro e in tal caso si sono rivelate efficienti?
La mia è una macchina a metano 16v 100 cavalli(non ricordo i KWh).

grazie Smile

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vassi
utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SAI. 5 assicurazioni in famiglia e tutto ok da sempre...SGRAT SGRAT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per chiarimento...con "ottima assicurazione" intendo un'assicurazione "economica" Smile

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il consiglio che posso darti io, molto banalmente, è di farti un bel pò di preventivi su internet per trovare quella più conveniente. Una volta individuata fare un giro, anche su Usenet, per vedere che opinione ha la gente di quella assicurazione.
Per il resto ti parlo della mia esperienza. Ho iniziato con una telefonica perchè era la più conveniente. L'anno successivo rifacendo il giro di preventivi ho deciso di cambiare. Sin'ora la mia attuale compagnia mi ha sempre fatto l'offerta più conveniente. Certo è che non conviene cambiare se la differenza è di 10-20 euro, ma quando si và da 50euro in su allora un pensierino conviene farlo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho la zuritel è devo dire che mi trovo molto ma molto bene....

è efficiente e seria Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: