photo4u.it

Il miglior forum è ....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jazzrock71
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:28 pm    Oggetto: Il miglior forum è .... Rispondi con citazione

.... questo!!!

Stavo gironzolando sul web ed ho trovato alcuni altri forum di fotografia (stranieri). Uno in particolare mi ha shockato! Guardando la gallery ho visto diverse foto, ben fatte, per carità, ma i commenti su alcune ...

C'era un ritratto di una modella, veramente una bella ragazza, i commenti per il fotografo erano tutti supergenerosi. Peccato che la foto era stata (secondo me) ritoccata un pochino troppo, ed anche male!
I denti e la sclera degli occhi erano di un bianco che più bianco non si può (tranne alcune parti dei denti che erano grigie), la pelle praticamente finta ...possibile che nemmeno un commento su questo?
Boh .... guarderò i commenti di questo forum e basta, almeno qui ci sono critiche (positive e negative) sempre utili e costruttive!

ciao
Jazzrock

PS: purtroppo non ho scaricato la foto, sennò la postavo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si vede che non hai visto gli ultimi calendari del 2007.... si ragazze belle ma direi che alcune sono figlie di photoshop e non della mamma Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mar 14 Nov, 2006 3:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy Very Happy già
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
jazzrock71
utente

Iscritto: 25 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 8:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come tutti i calendari, del resto ....
Caspisco togliere un po' di cellulite, ma ..... almeno lasciate la pelle con i pori, o almeno un pochino!!!!
La plastica lucida che hanno le modelle dei calendari le fanno assomigliare a delle bambole gonfiabili!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Osea
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 15 Nov, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jazzrock71 ha scritto:
come tutti i calendari, del resto ....
Caspisco togliere un po' di cellulite, ma ..... almeno lasciate la pelle con i pori, o almeno un pochino!!!!
La plastica lucida che hanno le modelle dei calendari le fanno assomigliare a delle bambole gonfiabili!!!
si, vero. infatti, chissà perchè le donne dei calendari non mi piacciono tantissimo, proprio per il fatto che so a piori che quello che si mostra non è tutto quanta realtà.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: