|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mamari nuovo utente
Iscritto: 29 Set 2006 Messaggi: 20
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 8:35 am Oggetto: protocollo di trasferimento per nikon d200 |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo del bellissimo portale e del forum. Sapreste indicarmi che tipo di protocollo di trasferimento adotta la nikon d200?
Vi spiego il mio problema: ho comperato una d200 da una settimana e sono entusiasto del mio acquisto.. sono un fotoamatore e tra un paio di settimane farò un viaggio e mi rimarrebbe comodo poter scaricare di tanto in tanto la mia scheda di memoria senza portare con me il portatile. Ho un ipod con video con una buona memoria (60Giga) e mi piacerebbe utilizzarlo come backup... so che esiste un Apple iPod Camera Connector che però mi dice che supporta Mass Storage, PTP, and Type 4 come protocollo di trasferimento. Sapete indicarmi se sono gli stessi della d200?
E se qualcuno ha dimestichezza con ipod qualcuno sa dirmi se trasferisco anche in raw?
Grazie a chi vorrà aiutarmi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
|
|
 |
marcuszebra utente
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 164 Località: BG
|
Inviato: Dom 29 Ott, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
ciao
io non ho d200 ma credo non dovresti avere problemi grazie al PTP. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|