photo4u.it

consiglio reflex an.& dig.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
octopus
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 13 Ott, 2006 4:07 pm    Oggetto: consiglio reflex an.& dig. Rispondi con citazione

ciao a tutti ... sono da nn molto tempo interessato alla fotografia e sto avendo le prime esperienze con una canon 3000V
ora .. i risultati ottenuti sono buoni eppure mi accorgo che con gli stessi soldi (anche meno) avrei potuto comprare il corpo di una macchina fuori produzione ma magari + professionale .... oltretutto vorrei comprare pure una reflex digitale(usata ovviamente) e un corredo di ottiche condivisibile dalle due macchine , quindi programmare un acquisto unico definitivo

-sono indeciso tra canon e nikon ma di questo gia si parla in altri topic

-nn ho la minima idea di quali siano le caratteristiche di cui tener conto x l'acquisto di una reflex analogica affidabile , a parte il sentir dire da altri che è un'ottima macchina

mi sapete dare qualche delucidazione in merito? grazie Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jt
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

con entrmbi hai ottime possibilità.
il limite sarai tu non certo il marchio che scegli... quindi buoni scatti Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: