photo4u.it

flusso di lavoro dai raw..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fabiobr
utente

Iscritto: 03 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 4:25 pm    Oggetto: flusso di lavoro dai raw.. Rispondi con citazione

poi come procedete?mi spiego meglio..premetto che ho installato il software presente su cd compreso nella confezione della 5600(software for finepix),ma l' ho disinstallato completamente subito dopo aver visto che non mi serviva e che nn era in italiano...
per questo motivo,dopo aver scattato in raw prendo il cavo e lo collego alla usb..credo che anche voi facciate la stessa cosa per visualizzare le foto..arrivati a questo punto vi domando..come procedete?
avete una cartella con dentro i raw..giusto?li aprite uno per volta (visto che le anteprime almeno a me non si vedono..)per vedere quali salvare o modificare ?
io uso ps cs 9 con camera raw,e vorrei velocizzare questo passaggio..cioe'dare un setting di default per le foto e salvarle poi tutte in un altra cartella,senza farlo singolarmente.e' possibile tutto cio?
un ultima domanda..istallando il ps 9 mi si e' istallato anche un altro programma,adobe bridge..chi lo sa' usare?
grazie in anticipo
fabio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 7:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per le operazioni in batch non so consigliarti... ma per vedere le anteprime dei RAW si: basta scaricare S7RAW (è free), e c'è un file .bat, che una volta eseguito, ti permette di vedere le anteprime dei RAW in Windows.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Ott, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho risposto in "Fotoritocco".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Ott, 2006 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq per le anteprime dei RAW se ne occupa proprio quel programmino aggiuntivo "Adove Bridge" Ok!
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: