Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiobr utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 373 Località: brindisi
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 4:25 pm Oggetto: flusso di lavoro dai raw.. |
|
|
poi come procedete?mi spiego meglio..premetto che ho installato il software presente su cd compreso nella confezione della 5600(software for finepix),ma l' ho disinstallato completamente subito dopo aver visto che non mi serviva e che nn era in italiano...
per questo motivo,dopo aver scattato in raw prendo il cavo e lo collego alla usb..credo che anche voi facciate la stessa cosa per visualizzare le foto..arrivati a questo punto vi domando..come procedete?
avete una cartella con dentro i raw..giusto?li aprite uno per volta (visto che le anteprime almeno a me non si vedono..)per vedere quali salvare o modificare ?
io uso ps cs 9 con camera raw,e vorrei velocizzare questo passaggio..cioe'dare un setting di default per le foto e salvarle poi tutte in un altra cartella,senza farlo singolarmente.e' possibile tutto cio?
un ultima domanda..istallando il ps 9 mi si e' istallato anche un altro programma,adobe bridge..chi lo sa' usare?
grazie in anticipo
fabio _________________ PENTAX K-X
_______________________________________ogni popolo ha il governo che si merita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Per le operazioni in batch non so consigliarti... ma per vedere le anteprime dei RAW si: basta scaricare S7RAW (è free), e c'è un file .bat, che una volta eseguito, ti permette di vedere le anteprime dei RAW in Windows.
 _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Ti ho risposto in "Fotoritocco". |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
Cmq per le anteprime dei RAW se ne occupa proprio quel programmino aggiuntivo "Adove Bridge"  _________________
   |
|
|
 |
|