 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 4:45 pm Oggetto: Qualità AF... |
|
|
Ciao. Chiedo un'approfondimento…Guardando al 100% alcune foto a persona mi sembra che il viso viene a fuoco più precisamente quando il quadratino AF selezionato è più piccolo del viso stesso (soggetto + vicino) rispetto alle foto in cui il quadratino è poco più grande del viso (soggetto + lontano), e comprende anche altre parti (collo x esempio)
1)Ho capito bene, può essere che l’AF sia più preciso quando il quadratino AF è più piccolo del viso ?
2)Ho notato che i quadratini AF della 20D sono + piccoli della mia 350D; è segno di maggior qualità, nel senso che la 20D offre la possibilità di mettere a fuoco precisamente anche soggetti + piccoli (+ lontani ad esempio) ?
Grazie _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II
Ultima modifica effettuata da Surf il Dom 15 Ott, 2006 7:31 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:49 pm Oggetto: Re: Qualità AF... |
|
|
Quote x errore, scusate _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II
Ultima modifica effettuata da Surf il Sab 14 Ott, 2006 9:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Surf utente
Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 265
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:51 pm Oggetto: Re: Qualità AF... |
|
|
quote x errore...  _________________ Nikon D3000 + 18-200 VR II |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|