|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabio(CE) utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2006 Messaggi: 1123 Località: Valle del Volturno
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 9:52 am Oggetto: Help Audi Concert (costa troppo, e forse...) |
|
|
Primo thread aperto in OT, rispondete numerosi, facciamo amicizia, non mi mandate a c... ecc ecc...
In seguito a tentativo di furto dell'autoradio nella macchina di mia moglie, il tossico disperato ha sventrato con un cacciavite tutta la parte di cruscotto dove c'è il climatizzatore le bocchette eccetera, rompendo ovviamente la parte anteriore della radio con display e piastrina comandi.
Siccome l'autoradio costa 826 euro + iva + montaggio, qualcuno conosce qualcun altro che aggiusta queste autoradio? Audi ovviamente no, l'assicurazione non paga e prima di regalare un Alpine a mia moglie vorrei tentare la riparazione... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Se riesci a risalire alla marca (alpine, pioneer, clarion etc etc) , puoi sentre dal centro assistenza _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|