|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Thannauser nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 32 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 10:17 pm Oggetto: Controllo di regolare importazione e tessera Nital |
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile controllare tramite il sito della Nital se un corpo macchina, un'ottica o un qualsiasi accessorio sia di regolare importazione, e quindi sia possibile avere la tessera Nital o comunque l'assistenza tecnica regolare.
Mi interessa non tanto per l'attrezzatura nuova, quanto per l'acquisto di materiale usato... ho preso un corpo macchina D100 e il proprietario precedente mi ha assicurato di averlo acquistato regolarmente con garanzia Nital, ma ora non trova più la scatola con il libretto, la garanzia e il resto.
A questo punto mi chiedevo se fosse possibile effettuare tale controllo e magari poter richiedere, se regolarmente importata, un nuovo libretto di istruzioni alla Nital...
Sarebbe chiedere troppa grazia?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Ott, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Scrivi una mail in Nital con il seriale della macchina se e' di regolare importazione ti manderanno anche il libretto
Ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
Thannauser nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 32 Località: Pescara
|
Inviato: Sab 14 Ott, 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille Pulse  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|