|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canonman nuovo utente
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 15
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 10:19 pm Oggetto: Lowepro Sling Shot 200 AW |
|
|
Forse a qualcuno può servire....
Ieri ho ritirato il suddetto zaino monospalla, quello che ho in firma ci sta tutto comodamente (il flash un pò pigiato per la verità) oltre ad un mini cavalletto, prodotti vari per la pulizia, schede memoria, filtri (da 77 mm.) ecc...
La vera comodità comunque la si scopre quando si ha tutto ben riposto al suo interno e mentre si cammina si ha la necessità di prendere la macchina fotografica, basta farsi ruotare attorno al corpo lo zaino ed aprire la zip. Un comune zaino indossato su due spalle invece prevede lo sfilamento di entrambe, l'appoggio dello zaino e la sua apertura....
Saluti a tutti! _________________ 20D/17-40 f 4L USM/24-105 f 4L IS USM/75-300 III f 4 IS USM/50 f 1.8
Non è l'attrezzatura...è la testa che fa una buona fotografia (e mi manca proprio quella) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|