Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
milo utente attivo

Iscritto: 17 Ott 2006 Messaggi: 577 Località: Monte Argentario (GR)
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 1:58 pm Oggetto: Sono nuovo..a quando il prossimo Contest? |
|
|
Ciao a tutti, sono nuovo qui ma già da un po' quardo le foto e i commenti sul forum.
Mi chiedeva appunto quando ci sarà un nuovo contest per provare a fare qualche scatto a tema... la fantasia non è il mio forte.
Saluti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xxMIKYxx utente

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 210 Località: Milano
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 3:20 pm Oggetto: |
|
|
perlappunto  |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono alcune novità che 'bollono in pentola'... stiamo aspettando che siano cotte a puntino...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Uhm... intrigante!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Andrea Guglielmi utente

Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 245 Località: Viterbo - Italy
|
Inviato: Mar 17 Ott, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Anche un pò preoccupante..  _________________ - La fotografia unita alla Meteo - - Il Forum della città di Viterbo -
 |
|
|
 |
DVD2005 utente
Iscritto: 15 Nov 2006 Messaggi: 50 Località: vicenza
|
Inviato: Mer 15 Nov, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti...mi chiamo Davide e sono di vicenza,intanto complimenti per il sito molto completo di notizie e informazioni utili..avevo notato in particolare questa sezione molto interessante soprattutto per quanto riguarda il commento della critica che aiuta sicuramente a migliorare...arrivo in ritardo per il concorso dell'acqua (ma non avrei avuto chances...ci sono di quelle foto!! )..spero di esserci per qualche altro contest...è talmente bello partecipare!!!  _________________ MD PHOTO |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Gio 16 Nov, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
già a quando il prossimo tema ? a parte il fatto che manca ancora il premio della critica di quello appena concluso...
ma siccome sabato parto per una settimana di vacanza non mi dispiacerebbe saperlo, così magari potrò svilupparlo là, con calma e tutto il tempo che voglio...  _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
|