|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
steve11_04 nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 9 Località: Bergamo - Iglesias (Ca)
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 5:55 pm Oggetto: problema colore con photoshop |
|
|
ho un problema, almeno credo con i colori di photoshop, se io vado su file, nuovo e gli metto come sfondo di background il bianco mi dovrebbe aprire una schermata con la pagina bianca, solo che in realtà da me è più sul panna tendente al giallognolo non so se poi questo si ripercuote anche nelle mie foto e quindi il bianco in realtà nn è bianco. i profili colore sono settati credo correttamente con il profilo rgb del mio monitor un lg al plasma . il monitor è settato correttamente perchè con gli altri visualizzatori tutto è ok per lo meno il bianco è bianco.
secondo voi cosa devo fare? questo può influire quando vado a correggere le foto con photoshop? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
se non sei sicuro del tuo bianco in photoshop, quando crei il nuovo
documento vai nella palette info, e, posizionandoti col mouse sull'immagine bianca, controlla che i valori rgb siano 255/255/255 e sicuramente lo sono.
qui il problema sta nella taratura, con un plasma poi figurati!
Comunque non influenza le foto stampate, il bianco sarà bianco |
|
|
 |
steve11_04 nuovo utente
Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 9 Località: Bergamo - Iglesias (Ca)
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
ciao, si i dati sul bianco sono tutti a 255, quello che non capisco è che se vado su visualizza e poi su prova colori mi fa vedere la pagina bianca esattamente come dovrebbe essere, quel prova colori allora cosa sta a significare? forse mi fa vedere i colori reali della pagina per il mio monitor? perchè anche se visualizzo le foto e clicco su prova colori, i colori della pfoto me li cambia, sono più vivi, allora quando correggo una foto devo lasciare l'opzione prova colori attiva? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|